1.     Mi trovi su: Homepage #8662797
    [B][/B]Ciao, potete consigliarmi delle formazioni forti a fifa 10? I giocatori però devono essere di tutto il mondo non di una sola squadra o di un solo campionato. E se volete aiutarmi ancora di più potete darmi anche una formazione forte per fifa 10 ultimate team? (dato che a ult.team si tiene conto anche dell'affiatamento tra i giocatori)..
    Vi ringrazio molto perchè so che non è facile consigliare formazioni forti, tanto meno per ultimate team.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8662803
    Genesis_94Se poi vedi le riserve ho pure khrin. :lol:
    Comunque maicon 91 è veramente forte per quello ce l'ho.

vabbè certo anche io che sn milanista lo metterei però cordoba nn è così indispensabile... o no?:lol: cmq thiago silva l'hanno fatto un pò troppo scarso a fifa 10.. secondo me meritava 83-84..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8662805
    [QUOTE=Genesis_94;262855]Non è indispensabile però ha 89 di velocità ed intesa con lucio, potrei mettere kompany 87 ma sarebbe lento e non si intenderebbe. L'intesa è importante.
    Comunque si thiago potevano farlo più forte.[/QUOTE
    si hai ragione l'intesa è molto importante..
    ma ke dici una formazione così va bene?
    ____________________j.cesar
    ______________puyol_______ ferdinand
    _______maion________________________clichy
    _______________fabregas______de rossi

___________c.ronaldo_______________messi

______________________rooney
    _______________________pato
  4.     Mi trovi su: Homepage #8662807
    Genesis_94Direi che va bene, l'importante è applicarli lo stesso modulo a tutti.

P.S. Avercelo Cristiano Ronaldo, tu ce l'hai?

a dire il vero io ho aperto questo thread per avere consigli prima di iscrivermi a fifa 10 ultimate team quindi io non ce l'ho proprio. cmq ora che ci penso misa che la formazione che ho fatto non è molto intelligente perchè i giocatori stanno quasi tutti in squadre e campionati diversi quindi è difficile trovare l'intesa e poi c'è un altro fatto cioè ke ci sn troppi giocatori che puntano tutti allo stesso tipo di gioco (c.ronaldo, messi, pato, rooney)quindi ognuno di loro non troverà spazio.. dovrei ridurre i giocatori così forti e mettere alcuni più scarsi così qualcuno forte trova più spazio. ke ne dici?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8662809
    Genesis_94Ronaldo-messi hai ragione, ma messi-rooney li puoi mettere tranquillamente, fidati. Perchè messi lo contano come esterno, mentre rooney attaccante, in poche parole messi serve occasioni da gol d'argento a rooney.

bravissimo, grazie mi sarai d'aiuto :thumbsup: io a questo mi riferivo cioè toglierne 2 forti per metterne 2 non molto forti ma che hanno intesa.. tipo:
    cassano______messi
    ___rooney
    ________pazzini

Formazione forte fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina