1.     Mi trovi su: Homepage #8662844
    che ne pensate di questa strana unione ?
    io personalmente la trovo inadeguata, oltre al fatto che ho trovato il cd noioso (nn mi piace nessuna canzone)

ma dove vanno questi due di picche?

fortunatamente è previsto un altro album di ax da solista (uscirà entro l' anno)

a voi il commento :laugh:

I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8662845
    non sapevo nulla di questo album e appena ho letto cio cvhe hai scritto mi è venuto il mal di pancia..
    io sono nato con i primi cd degli articolo, quelli con la spaghetti funk, poi gli articolo da soli, poi dal rap sono passati al pop, scelta alquanto discutibile ma in fondo positiva. Da quanto si sono sciolti j ax si è rovinato, testi banali, musiche ripetitive, la soglia della banalita l'ha superata con la brima canzone..
    poi canzoni che piu stupide non esistono (tua mamma si troga, fabrizio fa brutto?) e oras con neffa????
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    questa è la distruzione di un mito del rap, quando gli chiamavano per suonare nei ghetti di L.A., quelli erano gli articoli, ora j ax si è venduto al denaro facile e addio per sempre ax.... ;(
  3.     Mi trovi su: Homepage #8662846
    io li avevo già ascoltati mentre cazzeggiavo su you tube. appena mi è caduto l'occhio su "la faccia come il cuore" l'ho ascoltata e dopo poco ho subito chiuso internet. spero che il nuovo album di j.ax sia migliore
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X

Ax insieme a neffa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina