1.     Mi trovi su: Homepage #8663157
    Njko.!!sono 5 nuove, e mi pare che escano per il momento solo per 360..
    cmq c'era gia un 3d per parlarne

uscite il 3 giugno su xbox... su ps3 (come lo stimulus) escono esattamente un mese dopo.... 3 luglio
    THE RESURGENCE PACK:

"Carnival,"un grande parco abbandonato tema che offre un sacco di punti panoramici unici che funzionano bene per tutte le modalità di gioco. La vibrante cavalca una volta ora inattive e trascurato come punti di copertura perfetta in una delle posizioni originali più multiplayer di Modern Warfare

."Fuel,"una raffineria di petrolio massiccio con lunghi sightlines molto grande per medio-lungo raggio scontri a fuoco. I dintorni offrono un ampio cecchino grande vantaggio, uffici, magazzini, edifici e gli obiettivi di casa e fornire opportunità di gamma scontri a fuoco vicino.

"Trailer Park,"un bene mobile di dimensioni medie, con un dedalo di vie strette fianco e un sacco di copertura. Junk metri coperti, abbandonato rimorchi, e crivellati di detriti dintorni offrono intensi scontri a fuoco con una grande varietà di punti panoramici e percorsi disponibili.

"Strike", una città del deserto urbano di grandi dimensioni, ideale per di-grandi-medie giochi di squadra. Il monumento di grandi dimensioni, che collega le strade e gli edifici circostanti offrono grandi scontri a fuoco in Team Deathmatch, punti panoramici e grandi giochi di squadra per obiettivi.

"Vacant", un complesso russo deserta ufficio che offre una grande miscela di combattimento interiore ed esteriore. lunghi corridoi con i punti di una copertura minima offrire una veloce via di fuga per i corridori potenziale, ma di alta precisione e veloce mira è necessaria quando si avanza attraverso questo grande complesso.
    PS: ( tradotto automaticamente dall'inglese da google chrome... non è il massimo ma almeno si capisce unpo XD )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8663159
    Njko.!!grazie per l'info comunque io non le comprerò..
    non ho neanche comprato lo stimulus..
    Se prendiamo sia quello e questo sono 10 mappe a 30 euro O_O
    CAZZO è tantissimo per 10 mappe..

quoto, e aggiungo che io lo stimulus pack ( sembra il nome di un clistere ahahahah) ce l ho :D ( ovviamente me lo sono fatto passare da un mio amico, ke poveretto non sa ke infinity ward lo sta truffando :lol: , e faro la stessa cosa con il resurgence pack :lol: ke bello giocare mappe nuove pagate 0 euri :D )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8663161
    Vanillequoto, e aggiungo che io lo stimulus pack ( sembra il nome di un clistere ahahahah) ce l ho :D ( ovviamente me lo sono fatto passare da un mio amico, ke poveretto non sa ke infinity ward lo sta truffando :lol: , e faro la stessa cosa con il resurgence pack :lol: ke bello giocare mappe nuove pagate 0 euri :D )

anche io me lo sono fatto passare da un amico... hihihhihihih:lol:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

Nuove mappe per MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina