1.     Mi trovi su: Homepage #8663269
    Perchè non aprire un thread dove discutere delle migliori offerte in circolazione riguardanti i videogiochi? Basta dire il nome del negozio ed il costo del gioco, se particolarmente conveniente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8663271
    Se sono andato contro le regole del forum, mi scuso. Proprio per questo, auspico che se il thread non é gradito al Duff sia chiuso.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8663273
    Ma dove? Se é quello che ho capito io, lì si fanno domande per capire se conviene acquistare, ad un sigolo utente, un determinato gioco, quindi l'indicazione non é collettiva. Qui direi di scrivere luoghi (grandi catene commerciali o siti online) dove un gioco é proposto ad un costo abbordabile.

4.     Mi trovi su: Homepage #8663274
    wewishMa dove? Se é quello che ho capito io, lì si fanno domande per capire se conviene acquistare, ad un sigolo utente, un determinato gioco, quindi l'indicazione non é collettiva. Qui direi di scrivere luoghi (grandi catene commerciali o siti online) dove un gioco é proposto ad un costo abbordabile.

Allora non si può fare perchè è pubblicità, e sul forum è vietato.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8663277
    bè,posso dire due cose si cod 6:di averlo trovato a 50 euro nuovo!!!!mentre in un altra catena(chissà quale....)lo davano usato a 60.secondo voi di chi stiamo parlando?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8663279
    JokerXbè,posso dire due cose si cod 6:di averlo trovato a 50 euro nuovo!!!!mentre in un altra catena(chissà quale....)lo davano usato a 60.secondo voi di chi stiamo parlando?

mmmm per caso inizia con la lettera g? hahah a dimenticavo che ho visto sempre la dove c'era heavy rayn anche modern warrnfire 2 a 15 euro e altri giochi ubisoft come prince of persia (nn l'ultimo) ,assassins creed 1 e lost (quest'ultimo a 10 euro)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8663280
    Jungleman, me le potresti inviare per messaggio quelle catene commerciali?

Offerte di videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina