1.     Mi trovi su: Homepage #8663627
    sondaggio strafatto e rifatto :laugh: cmq il mio genere preferito è assolutamente ''gdr'' .. sopratutto i giochi di ruolo stile jap (final fantasy per primo :w00t: )
    storie memorabili, posti indimenticabili, combattimenti divertenti e la cosa ke piu mi ha fatto innamorare di questi: sono le uniche storie capaci di avermi fatto emozionare tantissimo, persino a piangere nei commoventi finali.. final fantasy 4ever :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8663631
    sparatutt
    all'inizio odiavo gli fps mi sono appassionato giocando al primo killzone, quasi per caso (infatti è stato il regalo del mio compleanno altrimenti non lo avrei mai comprato)
    poi man mano mi sono appassionato a call of duty e altri fps
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8663633
    Certamente azione-avventura, meglio con componenti d'avventura più pronunciati, tipo Uncharted, non come God of War.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8663640
    sondaggio strafatto e rifatto cmq il mio genere preferito è assolutamente ''gdr'' .. sopratutto i giochi di ruolo stile jap (final fantasy per primo )
    storie memorabili, posti indimenticabili, combattimenti divertenti e la cosa ke piu mi ha fatto innamorare di questi: sono le uniche storie capaci di avermi fatto emozionare tantissimo, persino a piangere nei commoventi finali.. final fantasy 4ever

ti ho mai detto ke ti stimo?
    io adoro i GDR o meglio i Final Fantasy in particolare vado pazzo per il VII l'VIII e il X (ancora mi ricordo l'emozione della frase: "Sin is jecht" ero tipo cosi:blink:)

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)

il vostro genere preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina