1.     Mi trovi su: Homepage #8663855
    Scusate raga e reda, ho un piccolo problema: quando gioco a fifa 10 da un paio di mesi nn mi funziona + quando gioco cn 2 controller, mi spiego meglio: appena accendo il controller e premo un qualsiaisi tasto mentre gioca il controller '2' si blocca l'immagine, ma nn è un problema della ps3, perkè posso uscire tranquillamente dal gioco...nn so ditemi voi. Grazie in anticipo.:thumbsup:

PS: Perdonatemi se questa domanda era stata già fatta grazie..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8663857
    franzo96Scusate raga e reda, ho un piccolo problema: quando gioco a fifa 10 da un paio di mesi nn mi funziona + quando gioco cn 2 controller, mi spiego meglio: appena accendo il controller e premo un qualsiaisi tasto mentre gioca il controller '2' si blocca l'immagine, ma nn è un problema della ps3, perkè posso uscire tranquillamente dal gioco...nn so ditemi voi. Grazie in anticipo.:thumbsup:

anche a me successe con FIFA 09, ma con il 10 è andato bene.
    Senti fai così, dovrebbe funzionare, cancella SOLO il salvataggio del PROFILO, poi una volta rimesso il gioco si risalverà automaticamente come se avessi messo il gioco per la prima volta, potrebbe funzionare, visto che non è un problema del disco. Fammi sapere se ci riesci:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8663858
    franzo96Scusate raga e reda, ho un piccolo problema: quando gioco a fifa 10 da un paio di mesi nn mi funziona + quando gioco cn 2 controller, mi spiego meglio: appena accendo il controller e premo un qualsiaisi tasto mentre gioca il controller '2' si blocca l'immagine, ma nn è un problema della ps3, perkè posso uscire tranquillamente dal gioco...nn so ditemi voi. Grazie in anticipo.:thumbsup:

Credevo di essere l'unico ada aver avuto qst problema:blink::laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8663859
    MAGSuccede a molte persone (compreso me).
    Per risolvere il rpoblema devi impostare il secondo controller come 3, ed in genere funziona ; )

Quoto anche io stesso problema!
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »

problema serio fifa10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina