1.     Mi trovi su: Homepage #8664239
    pollo_95ottima idea questo 3d!
    mi sapresti dire che tipo di tv devo cercare con il costo di massimo 250euro, devo cercare hd, hd ready, full hd, plasma o altro?
    nn chiedo un nome ma che categoria cercare cosi da saper dove orientarmi nelle ricerche

Ma ti serve anche con il DTT integrato? No perché con quel budget non vai molto lontano. Io ti consiglio di prendere un monitor, poiché a quel prezzo ce ne sono di buoni. Poi magari in futuro ci colleghi un DTT esterno.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8664244
    gioco06tecnicamente solo i monitor non hanno i diffusori,,

Beh sono pochi quelli che li hanno, ma esistono. In ogni caso non li consiglio, perché sono pessimi. Con 20-25€ prendi un kit 2.1\2.0 decisamente migliore.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8664246
    HO deciso di cambiare la mia vecchia Tv a tubo catodico che ho in camera da letto, è un 21 pollici e ultimamente, con giochi coem RDR,, ho molti problemi a leggere i sottotitoli o a visualizzare bene le immagini ( colpa forse anche del formatoo 4:3 ).
    Dopo queste premesse, aggiungo che come budget ho 250 euro circa, e avrei intenzione magari anche di aumentare la gradezza, massimo 23 pollici , dato che il 26 sarebbe scomodo. Aggiungo che quella che ho ora è posizionato su un ripiano a circa 2 metri di altezza e quando gioco sono ad un altezza di 80 cm da terra ( mentre gioco sono seduto sul letto ).
    Detto questo sarei felice di sapere i vostri consigli in merito, sia per marche ( io opterei per una Samsung ), sia ovviamente di modelli
  4.     Mi trovi su: Homepage #8664247
    gioco06mah...io non credo ceh tutti vogliano invece di una tv compatta..monitor,kit diffusori e digitale..

Beh ovvio! C'è gente che si accontenta con così poco eheheheheh :O

rikazzottoHO deciso di cambiare la mia vecchia Tv a tubo catodico che ho in camera da letto, è un 21 pollici e ultimamente, con giochi coem RDR,, ho molti problemi a leggere i sottotitoli o a visualizzare bene le immagini ( colpa forse anche del formatoo 4:3 ).
    Dopo queste premesse, aggiungo che come budget ho 250 euro circa, e avrei intenzione magari anche di aumentare la gradezza, massimo 23 pollici , dato che il 26 sarebbe scomodo. Aggiungo che quella che ho ora è posizionato su un ripiano a circa 2 metri di altezza e quando gioco sono ad un altezza di 80 cm da terra ( mentre gioco sono seduto sul letto ).
    Detto questo sarei felice di sapere i vostri consigli in merito, sia per marche ( io opterei per una Samsung ), sia ovviamente di modelli

Quindi hai bisogno di una tv con DTT e casse integrate?
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

TUTTO quello che volete sapere sulle flat tv(consigli,richieste,dubbi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina