1.     Mi trovi su: Homepage #8664594
    Ciao a tutti ho aperto questo thread perkè vorrei fare il mondiale online con alcuni amici, per chi volesse partecipare il mio id è takko96

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8664596
    ok, un giorno ti comunikerò tutto sul psn, potremmo così cercare di ottenere i trofei con le squadre da 3, 2 o 1,5 stelle :thumbsup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
  3.     Mi trovi su: Homepage #8664598
    Raga, per chi vuole Farsi una Partita con me, trovate il mio IDpsn nella mia firma:wink:
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010
  4.     Mi trovi su: Homepage #8664600
    Nick2996ankio ci sono ID: Billone-x
    aggiungetemi

Vinz93Raga, per chi vuole Farsi una Partita con me, trovate il mio IDpsn nella mia firma:wink:

sareste disponibili anke a fare un mondiale online tra noi per ottenere TUTTI i trofei online.
    contattatemi sul psn, so come fare in 4 un mondiale:001_cool:

Mondiali fifa sudafrica 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina