1.     Mi trovi su: Homepage #8664602
    argomento gia trattato in altri thread ma anche sulla rivista stessa.. il move lo hanno provato (non sara nessuna rivoluzione dato ke esiste il wii!!!) e sembra davvero promettente, grazie all'alta precisione e alla versatilita verso molti titoli.. il 3D STEREOSCOPICO è approdato su ps3 da poco.. è una grande innovazione per il campo videoludico dato ke non è mai stato utilizzato prima, ma questa tecnologia è gia stata vista al cinema e non sembra molto promettente in versione casalinga, dato ke si dovranno indossare gli occhialini e molte persone soffrono di mal di testa all'utilizzo ( a me ispira tantissimo :laugh: ).. purtroppo pero per riuscire a vederlo , bisogna attrezzarsi di una tv compatibile e al momento costano veramente tanto... niente innovazioni dunque ( il 3d potrebbe esserlo ma non sara come il passaggio dalle tv normali alle HD avvenuto qualche tempo fa, sara piuttosto una chicca da tenere in considerazione), ma sicuramente portano qualche ventata di freschezza sulla ps3 :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8664603
    a me il move anche se non sarà una rivoluzione mi piace:thumbsup:.anche il 3d su playstation sarà sicuramente bellissimo ma le persone che indossano gli occhiali da vista come faranno?spero troveranno una soluzione per questo.:nosmile:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8664604
    Vanilleargomento gia trattato in altri thread ma anche sulla rivista stessa.. il move lo hanno provato (non sara nessuna rivoluzione dato ke esiste il wii!!!) e sembra davvero promettente, grazie all'alta precisione e alla versatilita verso molti titoli.. il 3D STEREOSCOPICO è approdato su ps3 da poco.. è una grande innovazione per il campo videoludico dato ke non è mai stato utilizzato prima, ma questa tecnologia è gia stata vista al cinema e non sembra molto promettente in versione casalinga, dato ke si dovranno indossare gli occhialini e molte persone soffrono di mal di testa all'utilizzo ( a me ispira tantissimo :laugh: ).. purtroppo pero per riuscire a vederlo , bisogna attrezzarsi di una tv compatibile e al momento costano veramente tanto... niente innovazioni dunque ( il 3d potrebbe esserlo ma non sara come il passaggio dalle tv normali alle HD avvenuto qualche tempo fa, sara piuttosto una chicca da tenere in considerazione), ma sicuramente portano qualche ventata di freschezza sulla ps3 :thumbsup:

non posso fare altro che quotare...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8664612
    kukins97ah,lultima cazzata della nintendo :Thumbdown:

bè perchè, se si vedesse bene in 3D sarebbe solo una cosa aggiuntiva, mica un difetto, poi mi sembra che se uno non vuole vedere in 3D basta toglierlo

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8664614
    kukins97ah,lultima cazzata della nintendo :Thumbdown:

Se ti sente Nemesis, sono guai grossi:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

innovazioni sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina