1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8664624
    ciao a tutti, sono un patito di prince of persia ed ho un grande dubbio. non so se comprare prince of persia :le sabbie dimenticate o quello uscito prima ;nel vostro ultimo numero nella sezione in arrivo sembravate un pò incerti sulla qualità del nuovo prince of persia ,dunque quale dei due mi consigliate?:confused::confused::confused::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8664628
    Anche io adoro prince of persia! ( se vuoi iscriviti al mio gruppo. Trovi il link sempre nella mia firma.:laugh:)
    Se sei un fan della trilogia, sappi che il primo capitolo per ps3, quello in cell shading, non centra un tubo, è facilissimo, non si può morire ed è ripetitivo fino alla nausea, senza contare il presunto finale vero a pagamento sul psn..
    Sabbie dimenticate riprende le caratteristiche della trilogia e la trama inserendosi negli otto anni che intercorrono fra sabbie del tempo e spirito guerriero..ma non è che pure lui sia una bellezza, almeno io non lo trovo all'altezza degli altri tre capitoli. Trovi comunque la mia recensione in " E tu che voto daresti a.." se vuoi saperne di più.:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

dubbio sui principi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina