1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8664745
    io ti consiglio sempre di toglierlo perche col disco dentro ti parte la ventola appena la riaccendi e si scalda di piu' la consolle, e poi in caso di ylod(rottura della play)nn corri il rischio che ti rimanga dentro,e ti assicuro che estrarlo nn è facile:)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8664748
    gioco06quando mi ricordo lo tolgo.....però tecnicamente è meglio riporlo ogni volta nella custodia..

Anche praticamente...:laugh:
    Che poi ho notato che se lascio il disco nella console dopo una sessione di gioco, la ventola gira per più tempo alla massima velocità, cosa che non succede se lo tolgo subito. :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8664752
    Già c'era un thread simile, e Duffman ha risposto che é meglio riporlo nella custodia, perchè si forma del calore che, con il tempo, potrebbe rovinare il disco.
    Nel mio caso,lascio sempre il dvd/bluray nella console, e non mi é mai successo niente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8664753
    wewishGià c'era un thread simile, e Duffman ha risposto che é meglio riporlo nella custodia, perchè si forma del calore che, con il tempo, potrebbe rovinare il disco.
    Nel mio caso,lascio sempre il dvd/bluray nella console, e non mi é mai successo niente.

beh ..allora aspetta che succeda .. ^^"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8664754
    Kurosaki_IchigoAnche praticamente...:laugh:
    Che poi ho notato che se lascio il disco nella console dopo una sessione di gioco, la ventola gira per più tempo alla massima velocità, cosa che non succede se lo tolgo subito. :nosmile:

be si è quello che dicevo io ,con il disco dentro si scalda di piu' la consolle e parte subito la ventola,e quindi si consuma anche piu corrente ,meglio toglierlo e metterlo nella custodia(e dove senno?) e lasciar raffredare il disco che nella play si "cuoce" :lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8664757
    junglemanbe si è quello che dicevo io ,con il disco dentro si scalda di piu' la consolle e parte subito la ventola,e quindi si consuma anche piu corrente ,meglio toglierlo e metterlo nella custodia(e dove senno?) e lasciar raffredare il disco che nella play si "cuoce" :lol:

La ventola parte sempre...casomai cn il cd dentro parte il lettore prima che fa un rumore simile alla ventola!:thumbsup:
    per quanto riguarda la corrente...XD quando ci giochiamo 20 ore:lol:...qui si trattano di 5 secondi per la partenza:laugh:

Disco dentro o fuori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina