1.     Mi trovi su: Homepage #8664784
    Ma è possibile!:steam: Adesso che è finita la scuola posso vedere tutti i miei amici e fare qualche partitina online, no!?......NO!! Perchè appena accedo al PSN e metto su MW2, non posso giocare online, perchè mi dice che i server dell'Activision sono "momentaneamente" scollegati o una roba del genere!:steam: Qualcuno sa perchè?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8664786
    niko994Ma è possibile!:steam: Adesso che è finita la scuola posso vedere tutti i miei amici e fare qualche partitina online, no!?......NO!! Perchè appena accedo al PSN e metto su MW2, non posso giocare online, perchè mi dice che i server dell'Activision sono "momentaneamente" scollegati o una roba del genere!:steam: Qualcuno sa perchè?

:nosmile:Non farne una tragedia,ma puoi comunque giocare con i BOT/CPU
  3.     Mi trovi su: Homepage #8664787
    io adesso volevo mettermi si CoD 6...se mi appare "per caso"questo errore...giuro che l'activision smettera di fare giochi per moooolto tempo(si scrocchia le nocche e le dita)
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8664789
    aldo-234Davvero non si può accedere....dovrei provare.....:(
    ...............
    ...............
    ...............
    ...............
    EDIT: a me pare che funzioni correttamente:lol:

Per adesso! Sto giocando anch'io in questo momento, ma i problemi sono ben visibili! :steam:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8664790
    niko994Per adesso! Sto giocando anch'io in questo momento, ma i problemi sono ben visibili! :steam:

Ci giocherò oggi pomeriggio e valuterò.....:nosmile:......ma se succede qualcosa :steam: :steam:....A MORTE ACTIVISION! :steam:

* prepara l' M16, carica la beretta, affila il coltello e prende un paio di granate*:lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8664793
    Ma io non capisco cosa c'è di male.
    C'è tutti possono fare un errore, non c'è bisogno di arrabbiarsi perchè non si poteva giocare. Un attimo di pazienza e tutto verrà risistemato, ci sarà un motivo perchè c'è scritto MOMENTANEAMENTE.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

Activision ha rotto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina