1.     Mi trovi su: Homepage #8664909
    Neanche io ci sono riuscito...ma ci sono riuscito grazie ai bonus tempo:thumbsup: (mira molto precisa, tutti i bersagli abbattuti, nessun civile colpito....) e alla fine dei 32,5 secondi che ci avevo messo sono sceso a 29,8 secondi :wink:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8664912
    io l'ho fatto in 27 secondi e mezzo; devi usare le due pistole e avere molta molta precisione
    un consiglio ricarica le pistole quando salti giu', SOLO in quel momento
    buona fortuna!!
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

3.     Mi trovi su: Homepage #8664914
    Njko.!!semmai di cambiare arma quando salti giù

non è cosi'; infatti si usano le pistole appunto perchè sono veloci da cambiare
    FORZA REGGIANA!!!

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8664915
    fabio_1994non è cosi'; infatti si usano le pistole appunto perchè sono veloci da cambiare

Ma lo vuoi dire a me??
    sono stato io a dire di cambiare arma, tu hai detto di ricaricare.. ti stai contraddicendo da solo..
    e comunque io ho usato una pistola e un mitra, se è poco preciso come dici tu.. magari sono io che ho una mira infallibile :001_cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8664916
    forse hai capito male, ma io le pistole le cambio durante il tragitto non quando salto
    FORZA REGGIANA!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8664918
    Per metterci meno di 30 secondi prima di tutto non bisogna imbracciare fucili pesanti. Se proprio non ci riesci con le pistole al massimo recupera l'mp5 che trovi sul tavolo.
    Per le pistole ti suggerisco di usare una Glock 18 (ha il caricatore capiente, quindi riusciresti a fare tutto il percorso senza perdere tempo a ricaricare) Oppure una m9. Ti sconsiglio l' USP 45 perchè quando devi fare fuoco in rapida sequenza non è molto precisa ( perchè come vedi rincula parecchio ).
    E prova a fare tutto il percorso in corsa, mirando mentre corri ...
    Fammi sapere se ci riesci! :)
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione

COD 6,Pozzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina