1.     Mi trovi su: Homepage #8665124
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI SONO ROTTO L'ANIMA DI QUESTA CA** DI STORIA SU OGNI BLOG FORUM SITO SI LEGGE CHE TRA UN MOMENTO E L'ALTRO USCIRA SU XBOX360 MGS4 MA LO VOLETE CAPIRE CHE E IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A STENTO SONO RIUSCITI A METTERLO IN UN BLURAY 50 GB(57.93 PER L'ESATTEZZA) MGS4 E UN CAPOLAVORO E I CAPOLAVORI NON SI POSSONO SEMPLICEMENTE CONVERTIRE E IMPOSSIBILE PUNTO E BASTA..... SONO COSI INCAZZATO PERCHE ORA TORNO DA UN FORUM E C'E LA VOCE CHE TRA UN MESE E L'ALTRO ESCA MGS4 SU XBOX360 CHE VENGA ANNUNCIATO ALL'E3 ETC BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO HO COMPRATO PS3 IN PRIMIS PER QUESTO GIOCO E NON CREDO CHE LA SONY SELO LASCIERA SFUGGIRE COSI FACILMENTE :steam::steam::steam::steam::steam::steam:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8665126
    RODYNAPOLIBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI SONO ROTTO L'ANIMA DI QUESTA CA** DI STORIA SU OGNI BLOG FORUM SITO SI LEGGE CHE TRA UN MOMENTO E L'ALTRO USCIRA SU XBOX360 MGS4 MA LO VOLETE CAPIRE CHE E IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A STENTO SONO RIUSCITI A METTERLO IN UN BLURAY 50 GB(57.93 PER L'ESATTEZZA) MGS4 E UN CAPOLAVORO E I CAPOLAVORI NON SI POSSONO SEMPLICEMENTE CONVERTIRE E IMPOSSIBILE PUNTO E BASTA..... SONO COSI INCAZZATO PERCHE ORA TORNO DA UN FORUM E C'E LA VOCE CHE TRA UN MESE E L'ALTRO ESCA MGS4 SU XBOX360 CHE VENGA ANNUNCIATO ALL'E3 ETC BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO HO COMPRATO PS3 IN PRIMIS PER QUESTO GIOCO E NON CREDO CHE LA SONY SELO LASCIERA SFUGGIRE COSI FACILMENTE

:blink:....:blink:
    non perdere tempo ad incazzarti:wink: non ne vale la pena:laugh:
    che si creino tutte le illusioni che vogliono tanto la verità è una sola e nn è la loro:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665127
    Santo cielo...ma dico io ci troviamo ad un vicolo cieco tra irrazionalità e partigianesimo? Thread del genere non sono di sicuro un bel vedere e benchè si trovino all'interno delle cosiddette "console wars" le ritengo utili quanto un calzino bucato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8665128
    _NEMESIS_ok, ora potete chiudere questo topic inutile :nosmile:

questa volta mi trovo d' accordo con te...:nosmile:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8665129
    ribadisco l'inutilità del thread e comunico che ho anche ps3 e il gioco manco l'ho preso... l'unico vero metal gear solid è stato il primo, bellissimo, poetico e drammatico ( sebbene sia palese che hideo kojima ha rubato a destra e a manca idee per fare sto gioco e quindi di originale ci sia ben poco...), rifatto poi su game cube è stato veramente il meglio... il 2 l'ho preso a scatola chiusa e mi ha fatto veramente c_____e, mi sono ostinato e ho voluto prendere il 3... che tra un realismo inesistente ( molto reale un gioco dove per mimetizzarti stai a cambiarti divisa ogni 30 secondi...) e un generale ricchione... mi ha visto costretto a non finire il gioco.. il 4 non so come sia... non l'ho visto ne provato... ma anche se fosse figo dovrei costringermi a recuperare i capitoli precedenti... e non voglio...

credo fermamente che hideo sia uno dei tizi più sopravvalutati del mondo videoludico.
    questa è una mia opinione ragazzi, non prendetela sul personale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8665131
    In realtà non se ne sa niente.
    Comunque grande idea quella di mettere un sondaggio che non ha niente a che vedere con il contenuto del post.
    Qui chiudo. Ah, Rick Taylor, se ti va mi puoi spiegare in PM cos'hai contro i generali "ricchioni"?
    Per cortesia, eh. Non lo volete proprio capire che a usare certe espressioni non ci fate una bella figura...

Mgs4 su xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina