1.     Mi trovi su: Homepage #8665135
    Da quando ho letto il reportage su il nuovo controller PlayStation Move, mi sono chiesto se avesse la vibrazione o no:confused:, io sì come non lo so lo chiedo a voi. Se per favore mi potete dire pure se la vibrazione sarà solo sul controller principale o sul navigation controller, o su entrambi. :confused:

2.     Mi trovi su: Homepage #8665137
    MorilecDa quando ho letto il reportage su il nuovo controller PlayStation Move, mi sono chiesto se avesse la vibrazione o no:confused:, io sì come non lo so lo chiedo a voi. Se per favore mi potete dire pure se la vibrazione sarà solo sul controller principale o sul navigation controller, o su entrambi. :confused:

ma sinceramente,che ti frega?comunuqe sì,è con la vibrazione
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665141
    Kurosaki_IchigoSe dovete postare, almeno rispondete alla sua domanda, no? ^^
    Comunque, il move è dotato di vibrazione. :wink:

grazie mille:thumbsup:

JokerXma sinceramente,che ti frega?comunuqe sì,è con la vibrazione

a me interessa perché secondo me giocare con la vibrazione e molto più bello infatti appena è uscito il dualshock 3 lo comprai subito:steam:

Playstation move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina