1.     Mi trovi su: Homepage #8665179
    Red Dead Redemption è il titolo più sbalorditivo di questi ultimi anni, secondo me rivoluzionando il mondo dei freeroaming. Esprime il concetto del vecchio west in maniera fantastica, con personaggi ed ambientazioni davvero favolose.
    La grafica poi è il punto fondamentale del gioco, con il motore grafico RAGE potenziato ( quello utilizzato in GTA IV) riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. Per concludere con una fantastica longevità di 20 ore per la storia e altre 20 per i trofei e missioni secondarie.

Voto : 98
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8665181
    Jhon MarstonRed Dead Redemption è il titolo più sbalorditivo di questi ultimi anni, secondo me rivoluzionando il mondo dei freeroaming. Esprime il concetto del vecchio west in maniera fantastica, con personaggi ed ambientazioni davvero favolose.
    La grafica poi è il punto fondamentale del gioco, con il motore grafico RAGE potenziato ( quello utilizzato in GTA IV) riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. Per concludere con una fantastica longevità di 20 ore per la storia e altre 20 per i trofei e missioni secondarie.

Voto : 98

Recensione davvero buona :wink:

P.s. Ma è volontario il fatto ke il tuo nick name è
    Jhon Marston e non John Marston????? :blink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665183
    No luca, volevo scrivere John... ma mi sono sbagliato! ahahahah XD
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8665184
    Jhon MarstonNo luca, volevo scrivere John... ma mi sono sbagliato! ahahahah XD

Aaaah vbb figurati:laugh: era solo una semplice osservazione :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8665185
    Si avete ragione riguardo all'online.. ma seguendo strettamente le linee guida non l'ho messa sennò smebrava troppo... Su questo gioco potrei scriver eanche due miliardi e mezzo di cose ( e lo farei )
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8665186
    Ieri, appena ho comprato il gioco ho fatto qualcosa nella modalità giocatore singolo.. Poi sono andato in Multiplayer e ho trovato solo 2 persone e ogni 1/2 minuti mi si disconnetteva dall'online...
    Invece oggi ho giocato 1 pò online e tutte le partite avevano 16/16 giocatori connessi alla partita... :)

Comunque... un gioco favoloso!!!!

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8665187
    Marcogang96Ieri, appena ho comprato il gioco ho fatto qualcosa nella modalità giocatore singolo.. Poi sono andato in Multiplayer e ho trovato solo 2 persone e ogni 1/2 minuti mi si disconnetteva dall'online...
    Invece oggi ho giocato 1 pò online e tutte le partite avevano 16/16 giocatori connessi alla partita... :)

L'online ha un po' di problemini nell'organizzazione delle partite, ma l'ultima patch li ha risolti quasi tutti...^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8665188
    Buona rece, ma parlare dell'online dovrebbe essere un obbligo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8665189
    Io ke ho già "red dead redeption" e lo quasi finito dopo un giorno mi è veramente piaciuto.Poi io avevo già giocato a "red dead revolver" e volevo vedere se rockstar si superava e devo dire ke la fatto alla grande.
    Un gioco veramente magnifico ke può piacere anke a ki non piace il genere wester.riguardo al voto mi pare giusto ma dato ke lo quasi finito gli darei anke un bel "......99.........":cowboy::cowboy::cowboy:
    QUI GIAMBO97 CIAO A TUTTI
    W red dead redeption
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8665193
    Jhon MarstonLa grafica poi è il punto fondamentale del gioco

La grafica non è assolutamente il punto fondamentale del gioco :nosmile:

Kurosaki_IchigoNon male, potevi dire qualcosina di più però (sull'online ad esempio). ^_^

posso sempre farlo io! :laugh:

Kurosaki_IchigoL'online ha un po' di problemini nell'organizzazione delle partite, ma l'ultima patch li ha risolti quasi tutti...^^

Non sapevo della patch :nosmile: devo provare con la patch allora..
    anche se sinceramente non mi aspetto grandi miglioramenti :sleep:

Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina