1.     Mi trovi su: Homepage #8665198
    E' un titolo fantastico, sono riuscito anche a capirci qualcosa dello scorcio di trama che è stata biascicata.
    Ezio và a Roma ad uccidere i Templari che si trovano nella capitale, dove incontrerà sia Rodrigo Borgia, che suo figlio Cesare!

Roma sarà 4 volte più grande di Venezia di assassin's creed II

Ezio sarà a capo della confraternita degli assassini e dovrà occuparsi di reclutare membri ed equipaggiarli

Ezio avrà a disposizione armi nuove... da un immagine sono riuscito a vedere ezio appollaiato in cima al colosseo con... una balestra dietro la schiena!

Beh poi sono tante le novità, partendo dalla nuova modalità online, dove ogni personaggio potrà incrementare i propri valori e salire di livello...

Dovrebbe uscire ad Aprile 2011 vero???
    Mamma mia non vedo l'ora!!!
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8665200
    Scusa non sapevo c fosse un tread identico... comunque esce nel 2011, non quest'anno ( affermato da varie fonti quale wikipedia)
    1) Perchè fa brutto!
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665201
    Ok ma cmq di ASSASSIN'S CREED III nn si sa ancora niente e molti, compreso me sperano ke ci sarà desmond cm protagonista :laugh:
    Questo non è il tre :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8665202
    Jhon MarstonScusa non sapevo c fosse un tread identico... comunque esce nel 2011, non quest'anno ( affermato da varie fonti quale wikipedia)

Wikipedia lo può modificare chiunque, compreso me. Anzi adeso lo modifico con novembre 2010.
    EDIT: io non verdo nessuna data d'uscita fuorchè fine 2010

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8665203
    vabbè non ti arrabbiare, se esce prima è meglio :D
    1) Perchè fa brutto!

► Assassin's Creed III Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina