1.     Mi trovi su: Homepage #8665236
    Ciao., premetto di aver cercato in numerosi tread, ma di non aver trovato niente di preciso che risponda alla mia domanda. Visto che mi preparo a scegliere il mio futuro, volevo sapere alcuni dettagli del vostro "duro" lavoro XD

1: Quante probabilità ci sono di essere scelti, e con quali requisiti si sceglie?
    2: Quale Liceo e Università devo intraprendere?
    3: Quante ore si lavora al giorno?
    4: Quanto si viene pagati di solito? (mi interessa anche questo , già XD)
    5: Quali laure bisogna avere e con che "puunteggio / voto"?

Vi prego di rispondere al maggior numero di queste domande, è in ballo il mio futuro.... :blush: :nosmile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8665237
    DiegoResortCiao., premetto di aver cercato in numerosi tread, ma di non aver trovato niente di preciso che risponda alla mia domanda. Visto che mi preparo a scegliere il mio futuro, volevo sapere alcuni dettagli del vostro "duro" lavoro XD

1: Quante probabilità ci sono di essere scelti, e con quali requisiti si sceglie?

Vi prego di rispondere al maggior numero di queste domande, è in ballo il mio futuro.... :blush: :nosmile:

''duro'' lavoro non lo metterei tra virgolette

:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665238
    DiegoResortCiao., premetto di aver cercato in numerosi tread, ma di non aver trovato niente di preciso che risponda alla mia domanda. Visto che mi preparo a scegliere il mio futuro, volevo sapere alcuni dettagli del vostro "duro" lavoro XD

queste domande nei precedenti tread non hanno avuto risposta:thumbsup:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8665239
    Segui semplicemente le tue aspirazioni e non cercare di far parte di un mondo che all'apparenza può sembrare tutto rose e fiori. Anche in questo mestiere ci sono le delusioni, la fatica, l'impegno ed in ogni caso, se proprio ti piace questo campo, laureati in giornalismo che è meglio! :laugh: Poi da lì, puoi arrivare ovunque. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8665242
    alexjs10Effettivamente come dice ryo io toglierei "duro" tra le virgolette xke tu in quel lavore ci vedi solo la parte divertente cioe giocare alla play ma un redattore fa mooooolto di piu... e nn vuol dire ke se una kosa dierte te qst sia necessariamente meno dura

non avete capito , quel duro è tra virgolette.... boh, ma intendevo proprio questo, che è un lavoro molto faticoso...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8665245
    Kurosaki_IchigoSegui semplicemente le tue aspirazioni e non cercare di far parte di un mondo che all'apparenza può sembrare tutto rose e fiori. Anche in questo mestiere ci sono le delusioni, la fatica, l'impegno ed in ogni caso, se proprio ti piace questo campo, laureati in giornalismo che è meglio! :laugh: Poi da lì, puoi arrivare ovunque. ^^

Anchio la penso come Kuro...Poi se si hanno esperienze in campo di informatica si è avvantaggiati
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8665247
    Ma perché continuate a fare queste domande? Pensate che entrando a far parte
    di questa rivista starete tutti i giorni davanti alla Playstation per provare nuovi giochi e scrivere recensioni? Poi non è un lavoro tutto rose e fiori, perché se la rivista non viene più comprata, si viene licenziati.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8665248
    StarFederico95Ma perché continuate a fare queste domande? Pensate che entrando a far parte
    di questa rivista starete tutti i giorni davanti alla Playstation per provare nuovi giochi e scrivere recensioni? Poi non è un lavoro tutto rose e fiori, perché se la rivista non viene più comprata, si viene licenziati.

vedo che nutri grandi nutri grandi speranze per il futuro:laugh:

Diventare un giornalista di Playgeneration (dopo aver ricercato nei vecchi tread)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina