1.     Mi trovi su: Homepage #8665306
    Non sò bene se ho azzeccato la sezione giusta...ma volevo segnare un errorino in black ops, guardando un trailer:

Guardando un marines in azione mentre sparava metto il fermo immagine e...ha in mano un m4????? :blink: e li rimango sbalordito
    La guerra del vietnam ( una delle ambientazioni del gioco) è iniziata nel '60 e finita nel 75... ma come fa ad esserci un arma che è stata creata del 94???
    Sono io che mi sbaglio o l'avete notato anche voi?
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8665308
    Jhon MarstonNon sò bene se ho azzeccato la sezione giusta...ma volevo segnare un errorino in black ops, guardando un trailer:

Guardando un marines in azione mentre sparava metto il fermo immagine e...ha in mano un m4????? :blink: e li rimango sbalordito
    La guerra del vietnam ( una delle ambientazioni del gioco) è iniziata nel '60 e finita nel 75... ma come fa ad esserci un arma che è stata creata del 94???
    Sono io che mi sbaglio o l'avete notato anche voi?

sicuro che non era un m16...sono uguali solo che l'm4 ha la canna più corta

sia l'm4 che l'm16 hanno tre modalità di fuoco differenti
    un colpo/tre colpi/raffica
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665309
    L'M4 è un fucile d'assalto variante del fucile d'assalto americano M16A2.
    Storia
    Periodo di produzione 1994 - presente
    Esemplari prodotti Colt
    Durata in servizio 1994 - presente
    Paesi utilizzatori COMSUBIN, 9° reggimento d'assalto paracadutisti "Col Moschin", 1 rgt CC. Paracadutisti "Tuscania", US. Special Forces, US Navy, GSG-9
    ora guardo il video e ti faccio sapere

ps. grazie wikipedia :look:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8665314
    premettendo che non so quale trailer hai visto tu ma io ho visto questo : http://www.youtube.com/watch?v=w0n0QKGKQCc
    ho visto un AUG (non so proprio quale ma sembra L'AUG-HBAR quello di cod 6 insomma). Poi ho letto questo:
    The AUG HBAR is a Light Machine Gun that appears in Call of Duty: Modern Warfare 2 and Call of Duty: Black Ops. It has high damage and low recoil, but a lower capacity than other light machine guns.
    E poi ancora questo: Include anche un modello iniziale della Steyr AUG che è personalizzabile

quindi o è la stessa arma o sono entrambe presenti °_°

il periodo ineffetti va dalla guerra fredda (passando per la guerra in vietnam) fino alla missione all'ambasciata iraniana di Londra dell'aprile del 1980.
    quindi dal 47 fino all'80, forse l'aug (progettato nel 60 e sviluppato nel 78) è presente solo nelle missioni finali (o comunque con un periodo storico più recente)

ps. l'm16 si divide in a2 e a4 (uno automatico e l'altro a raffica)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8665316
    Pepuz beh si vede chiaramente che è un M4, a differenza di tutti gli altri fucili utilizzati durante la guerra in Vietnam si distingue. Che poi i fucili utilizzati erano tutti molto caratteristici, ben distinti l'uno dall'altro. E' difficile confondere m4 da un m16... quindi... ( che poi le armi della guerra in Vietnam le ho pure viste... due cugini di mio padre l'hanno combattuta e sono morti...poveri loro)
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8665317
    Jhon MarstonPepuz beh si vede chiaramente che è un M4, a differenza di tutti gli altri fucili utilizzati durante la guerra in Vietnam si distingue. Che poi i fucili utilizzati erano tutti molto caratteristici, ben distinti l'uno dall'altro. E' difficile confondere m4 da un m16... quindi... ( che poi le armi della guerra in Vietnam le ho pure viste... due cugini di mio padre l'hanno combattuta e sono morti...poveri loro)

orca mi dispiace x loro xò allora......... A NO CACCHIO HAI RAGIONE...MI AUTODICHIARO SCEMO
    no xò forse sarà che visto che credo che nel gioco appartieni a un team di truppe specializzate scielte (sai no vedendo una balestra lanciagranate) hai delle armi avanzatissime per quell'epoca
    Krona Laida!

Mi trovi su: Homepage #8665318
    Jhon MarstonPepuz beh si vede chiaramente che è un M4, a differenza di tutti gli altri fucili utilizzati durante la guerra in Vietnam si distingue. Che poi i fucili utilizzati erano tutti molto caratteristici, ben distinti l'uno dall'altro. E' difficile confondere m4 da un m16... quindi... ( che poi le armi della guerra in Vietnam le ho pure viste... due cugini di mio padre l'hanno combattuta e sono morti...poveri loro)

orca poveri loro cmqe asp......NOOO O CACCHIO HAI RAGIONE...MI AUTODICHIARO SCEMO...no ma sarà che avrai delle armi avanzate x quel tempo dato che forse appartieni ad una specie di SAS
    Krona Laida!

8.     Mi trovi su: Homepage #8665320
    [QUOTE=FalconOne;264117]premettendo che non so quale trailer hai visto tu ma io ho visto questo : http://www.youtube.com/watch?v=w0n0QKGKQCc
    ho visto un AUG (non so proprio quale ma sembra L'AUG-HBAR quello di cod 6 insomma). Poi ho letto questo:
    The AUG HBAR is a Light Machine Gun that appears in Call of Duty: Modern Warfare 2 and Call of Duty: Black Ops. It has high damage and low recoil, but a lower capacity than other light machine guns.
    E poi ancora questo: Include anche un modello iniziale della Steyr AUG che è personalizzabile

quindi o è la stessa arma o sono entrambe presenti °_°

il periodo ineffetti va dalla guerra fredda (passando per la guerra in vietnam) fino alla missione all'ambasciata iraniana di Londra dell'aprile del 1980.
    quindi dal 47 fino all'80, forse l'aug (progettato nel 60 e sviluppato nel 78) è presente solo nelle missioni finali (o comunque con un periodo storico più recente)

ps. l'm16 si divide in a2 e a4 (uno automatico e l'altro a raffica)[/QUOTE]

quoto in tutto ma soprattutto l'ultima parta infatti in modrn warfare 2 c'e' l'm16a4 e spara a tripletta nn a getto continuo.
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio
    Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia
    Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me

Call of duty Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina