1.     Mi trovi su: Homepage #8665345
    Salve a tutti, ho un dubbio che mi rode l'animo:lol:
    Ho letto qua e la(wikipedia eh, mica concorrenza, sia chiaro)che su Dead Space era possibile scaricare delle armature bonus per lo sventurato isaac Clarke.
    Ora, non avendo la possibilità di accedere al psn, volevo sapere?sono a pagamento oppure gratuite?
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  2.     Mi trovi su: Homepage #8665346
    Chet On De TeibolSalve a tutti, ho un dubbio che mi rode l'animo:lol:
    Ho letto qua e la(wikipedia eh, mica concorrenza, sia chiaro)che su Dead Space era possibile scaricare delle armature bonus per lo sventurato isaac Clarke.
    Ora, non avendo la possibilità di accedere al psn, volevo sapere?sono a pagamento oppure gratuite?

a pagamento ovviamente:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665349
    Vorrà dire che stanno bene dove stanno

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

I AM...REBORN

4.     Mi trovi su: Homepage #8665350
    Chet On De TeibolVorrà dire che stanno bene dove stanno

infatti:laugh:
    ma per sapere...qual è il livvello di cagosità di dead space?(nel senso di quanto mette paura)
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8665351
    JokerXinfatti:laugh:
    ma per sapere...qual è il livvello di cagosità di dead space?(nel senso di quanto mette paura)

Beh, non sono il tipo dallo spauracchio facile, anzi, mi spavento a fatica, ma devo ammettere che ci sono alcuni momenti di sbobbalzo (es bestie che saltano fuori dalle pareti)e l' atmosfera generalmente è opprimente, ho letto che alcuni non riuscivano a praticare sessioni da più di un ora, quindi vedi tu

I AM...REBORN

6.     Mi trovi su: Homepage #8665352
    Chet On De TeibolBeh, non sono il tipo dallo spauracchio facile, anzi, mi spavento a fatica, ma devo ammettere che ci sono alcuni momenti di sbobbalzo (es bestie che saltano fuori dalle pareti)e l' atmosfera generalmente è opprimente, ho letto che alcuni non riuscivano a praticare sessioni da più di un ora, quindi vedi tu

ho la demo da un mesetto ma ancora non ho il coraggio di provarla:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8665353
    JokerXho la demo da un mesetto ma ancora non ho il coraggio di provarla:lol:

Provala, non ha niente di speciale, fai un po di metri e poi entri in una stanza piena di mostri....:ihih: la fine del demo devi vederla però...è.... come dire...un po spezzettata :ihih:

I AM...REBORN

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8665354
    Io cio giokato e di horror me ne intendo un po.
    Dead space e il miglior gioko secondo me per ps3 horror, mette dei momenti di pura tensione ma molte volte nn devi aver paura basta guardarsi indietro e stare attento alle ventole.
    Anke se la modalita difficile e veramente DIFFICILE con la D maiuscola e la mi fa paura perke muoiono con difficolta i mostri.:lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #8665355
    ciao ti rispondo sulle armature di dead space...guarda io ne ho una gratis che avevano messo sul psn quando usci' dead space,l'ho scaricata e tenuta da parte...con sta tuta isaac diventa color nero e raggiunge il livello massimo pero' le armi restan quelle,l'unica cosa che hai in piu' sono le munizioni e la corazza piu' forte...

Dubbio Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina