1.     Mi trovi su: Homepage #8665370
    PepuzMa secondo voi ci sarà un nuovo Ratchet & Clank? No e che è grazie a lui che sono il massacratore

chi si tu???????
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8665371
    La saga che è iniziata con armi di distruzioni ormai si è conclusa, e ancora è troppo presto per parlare di un nuovo capitolo. Per me la saga ha già detto la sua.
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665372
    JokerXchi si tu???????

:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq penso che nell'immediato futuro nn esca niente...dovrebbero impostare una vera e propria nuova saga...
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

4.     Mi trovi su: Homepage #8665375
    PepuzMa secondo voi ci sarà un nuovo Ratchet & Clank? No e che è grazie a lui che sono il massacratore

Nella conferenza sony dell'E3 è stato annunciato un nuovo titolo che sarà compatibile col Playstation Move, ma non è proprio un Rachet & Clank, èerchè oltre a loro ci saranno anche jak e dexter e qualche alrto eroe di cui non ricordo il nome, tutti questi in un unico gioco
    il vagabondo solitarioPer ora insomniac è impegnata in resistance 3 e un nuovo gioco la serie mi appassiona ma per me è finita con l'ultimo o al massimo lo prendera qualche altra casa produttrice come spyro.La speranza è l'ultima a morire:thumbsup:.

ti prego dimmi se sai qualcosa riguardo resistance 3!!!!!!!!!!:lol: Speravo in un annuncio del terzo capitolo all'E3, ma niente...

R&C

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina