1.     Mi trovi su: Homepage #8665513
    La bambina della casa rossa
    Prologo
    Colonna sonora (http://www.youtube.com/watch?v=UcGXyc7dVsM)
    C’era…..tanto tempo fa… una casa completamente rossa. C’era una volta una bambina che giocava felice e che viva spensierata la sua infanzia.C’era una volta un tempo allegro e felice…e una famiglia che abitava…felice…in quella casa rossa.

Kate si svegliò di soprassalto; aveva di nuovo fatto quel sogno.Non sapeva bene il perché….ma ogni notte sognava di quella bambina…e di quela maledetta casa.Forse,dopotutto….quei ricordi erano tutto ciò che gli rimaneva del suo passato…insieme a quella collana che portava sempre appesa al collo.Kate non sapeva nulla di lei…non sapeva nemmeno se quello fosse il suo vero nome.
    Quella sera compieva 34 anni….e il suo unico desiderio….da 29 anni oramai…era sempre stato lo stesso : ritornare un giorno felice dalla sua famiglia e poter…di nuovo vivere…in quella casa rossa.
    Per sempre.
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8665516
    non posso esprimere giudizi perche` e` poco.. lo faro` al primo capitolo...
    ma il patto dei 7 non lo continui piu`?
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665517
    questa è una prima parte...solo quattro puntate.....il atto dei 7 subito dopo di questa.......

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8665518
    ok aspetto....
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8665520
    ma pure in questa utilizzi i pg del forum?
    e l`altra com`e finita?
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8665521
    :cry::cry:Piango perchè le canzoni per Titanic mi hanno sempre emozionato:lol:
    Bellissima canzone(di un bellissimo film)
    Bellissimo il prologo
    ripetoBellissima Canzone
    Però ho una domanda:il nome della ragazza l'hai preso da Kate Winslet la protagonista di Titanic?
    Se è così,non mi sorprenderei di trovare il nome Leonardo o Jack:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8665524
    Capitolo 1 (http://www.youtube.com/watch?v=iMTBo9R76lU&feature=related)
    Kate andò ad aprire la porta in fretta e per caso diede un’occhiata alla sua laurea in giurisprudenza : 110 e lode;solo dopo anni si rendeva conto che effettivamente,per una un commissario….quello era solo un stupido pezzo di carta :
    -Prego si accomodi ! Esclamò aprendo la porta e facendo entrare il suo ospite.
    -Shun Muerdey…molto piacere ! Affermò porgendo la mano;Kate la strinse energicamente.
    -Allora….cosa vuole ? Domandò con un sorriso.
    -Solo farle alcune domande ! Rispose lui .
    -Non sarà mica un giornalista !
    -No ..al contrario…voglio solo farle alcune innocue domande : nel dicembre del 1980…in un paese del Texas……una famiglia venne interamente assassinata : solo la primogenita e un suo amico si salvarono…….nascondendosi in un’armadio. Era un’affare di stato…..e per paura che i due bambini parlassero..vennero separati e affidati ad alcune famiglia adottive…per ….dimentcare ! Shun fece una breve pausa e pronunciò quell’ultima parola con tono amaro…quindi proseguì :
    -Quei due bambini…..quella bambina….eravamo noi..eri te kate !
    -Che diavolo sta dicendo ?
    -Ma non ti ricordi….tu abitavi vicino a me…in quella casetta rossa così… bizzarra !

Casetta rossa………Kate sorrise….il passato tornava finalmente a farle visita.
    -MI dia la prova che ciò che dice è vero !
    -Il ciondolo…quel cindolo che porti al collo………è mio…non ricordi….te lo regalai io per il tuo sesto compleanno …….incisi io stesso quella frase…..”non ti posso donarti niente…se non ….

….il mio cuore “….kate conosceva a memoria quella frase. Ma non poteva essere vero….era tutto troppo folle…..eppure :
    -Che cosa vuole ? Disse infine…rassegnata.
    -Ci ho messo 16 anni ha trovarti……voglio solo una cosa Kate…scoprire chi ha ucciso la tua famiglia…e chi mi ha sottratto dalla mia…..voglio scoprire…insieme ate…tutta la verità sulla quella casa rossa “

Kate riflette un’attimo…ma in cuor suo già aveva deciso…….all’improvviso….afferrò il cellulare e compose un numero.

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8665527
    povera kate... cmnq e` interessante come storia!
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

La bambina della casa rossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina