1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8665629
    GTA Episodes From Liberty City è una delle migliori espansioni,e a prezzo economico!La migliore tra le due per originalità e varietà è The Ballad Of Gay Tony,invece per la stoyline tra le due è The Lost And Damned,e per l'online,tutti e due.Le espansioni presentano anche qualche correzione effettuata in GTA 4,peccato solo che durino poco se si prende solo un espansione,ma in due la longevità è più che sufficiente,e poi ricordo che sono 2 GTA,e a questo prezzo ne vale la pena.

Voto:98
    Sono due GTA che hanno pochi difetti,e a questo prezzo diventa praticamente un must,soprattutto se non sia un capolavoro come GTA 4!

www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8665630
    William-XGTA Episodes From Liberty City è una delle migliori espansioni,e a prezzo economico!La migliore tra le due per originalità e varietà è TBoGT,invece per la stoyline tra le due è TLAD,e per l'online,tutti e due.Le espansioni presentano anche qualche correzione effettuata in GTA 4,peccato solo che durino poco se si prende solo un espansione,ma in due la longevità è più che sufficiente,e poi ricordo che sono 2 GTA,e a questo prezzo ne vale la pena.

Voto:98
    Sono due GTA che hanno pochi difetti,e a questo prezzo diventa praticamente un must,soprattutto se non sia un capolavoro come GTA 4!

bella rece, ma avresti potuto mettere le tue impressioni in merito alla grafica, al sonoro
    e poi cosa sono TBoGT E TLAD?

I send my scourge
    I send my sword

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8665631
    Revolver Ocelotbella rece, ma avresti potuto mettere le tue impressioni in merito alla grafica, al sonoro
    e poi cosa sono TBoGT E TLAD?

L'ho corretto per quanto riguarda i due nomi,invece per la grafica e il sonoro non li ho messi perchè avevo paura di esagerare. :nosmile:

www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA

2 in 1!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina