1.     Mi trovi su: Homepage #8665665
    Ieri mi e successa una cosa strana alla ps3: stavo giocando a turni con un mio amico a mw2 online e dopo 3 ore circa la ps3 si blocca e l immagine rimane ferma allora aspetto 5 minuti ma l immagine continua a non cambiare. Allora premo il tasto di accensione ( non tengo premuto) e dopo 3 secondi fa 2 bip e si spegne. Aspetto un quarto d ora x farla raffredare e riprovo ad accenderla dal joystick e funziona tutto. Questa cosa potrebbe avere delle conseguenze? Ho fatto bene a fare quello che ho fatto ? Grazie in anticipo x le risposte.

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8665666
    si tratta di uno sporadico bug ..capita ogni tanto e l'unica cosa da fare è per l'appunto spegnerla nel modo che hai usato tu .. non si possono prevedere questi bug , capitano quando vogliono loro ma non c'è nulla di cui preoccurparsi .. ancghe a me è capitato certe volte ..basta spegnere e riaccendere ( al massimo rirpstinando il file system con la procedura automatica di ps3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665667
    DiddyIeri mi e successa una cosa strana alla ps3: stavo giocando a turni con un mio amico a mw2 online e dopo 3 ore circa la ps3 si blocca e l immagine rimane ferma allora aspetto 5 minuti ma l immagine continua a non cambiare. Allora premo il tasto di accensione ( non tengo premuto) e dopo 3 secondi fa 2 bip e si spegne. Aspetto un quarto d ora x farla raffredare e riprovo ad accenderla dal joystick e funziona tutto. Questa cosa potrebbe avere delle conseguenze? Ho fatto bene a fare quello che ho fatto ? Grazie in anticipo x le risposte.

Non ti preoccupare. Succede qualche volta anche a me e, come ha detto magnamanga, non si può prevedere codesti bug o freeze.^^ Che io sappia non danneggiano la console.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8665672
    Kurosaki_IchigoNaaaah, nessuna conseguenza. Di tanto in tanto può capitare. L'importante è che la cosa non sia frequente. :wink:

Ogni cosa, se si manifesta frequentemente, è dannosa. Anche la più piccola ed insignificante.^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8665673
    niko994Ogni cosa, se si manifesta frequentemente, è dannosa. Anche la più piccola ed insignificante.^^

hai perfettamente ragione ..se capita di tanto in tanto allora si potrebbe dire che sia normale ma se inizi ad accusare di questo porblema con una certa frequenza allora c'è da iniziare a preoccuprasi

Problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina