1.     Mi trovi su: Homepage #8665895
    l'e3 è ormai entrato nel vivo almeno per noi possesori di xbox e dopo che la crytek ha annunciato un'esclusiva per 360(kidgom), visto il soprendente halo reach,la nuova 360,slim il kinect e le sue sorprendenti potenzialità,gears of war 3 in gameplay (S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E), fable 3, crack down 2 e aver ricevuto per gli anni 2010-11-12 le esclusive call of duty riguardante dlc e e mooolti servizi in piu per il live, nn poteva mancare la ciliegina sulla torta fare concorrenza alla "concorrenza" con un qualcosa che vogliono proporre a questo e3, il 3d. Infatti quello ps3 sarà il classico 3d con occhialetti supportato solo da determinati televisori con effetti moolto convincenti. Ma se vi dicessi che la 360 ha ideato grazie al kinect una nuova forma di 3d? Leggete qui

"La Microsoft vuole essere sempre un passo avanti agli altri! Già in passato ci ha stupito con Surface, il PC tavolino super interattivo, con Natal poi diventato Kinect, ma gli esempi non si limiterebbero a questi.
    Sembra che la casa di Redmond abbia in serbo un nuovo coniglio nel cappello, una nuova tecnologia che permetterebbe di fruire del fantomatico 3D stereoscopico, senza bisogno dei famigerati occhialini 3D.
    Tutto il trucco nasce da un nuovo tipo di schermo, coperto da una pellicola che permette di far vedere immagini diverse a seconda dell'angolazione in cui si trova l'osservatore: avete presente per intenderci quelle pseudofigurine che inclinandole mostravano diverse figure? Qualcosa di simile, ma molto più avanzato e tecnologico.
    Infatti lo schermo Microsoft riesce a discriminare le diverse direzioni a cui vuole mandare le immagini. Fino a 4. Questo significa che essendo l'LCD a 240 Hz, ovvero 240 immagini al secondo:
    un utente può vedere un normale filmato a 240 fps
    due utenti possono vedere due video diversi a 120 fps
    quattro utenti possono visionare 4 movies indipendenti a 60 fps
    Ma abbandonando i video tradizionali e parlando di 3D:
    un utente può vedere un filmato 3D a 120 fps
    due utenti possono vedere 2 video indipendenti 3D a 60 fps
    Sfruttando un dispositivo simile a Kinect, il sistema riesce infatti a discriminare la posizione dei fruitori dei contenuti video, e pilotare la pellicola superficiale per far vedere cose diverse a seconda delle angolazioni da cui si vede. E riusce addirittura a calibrare la cosa su differenze di visuale di pochi gradi, per fare in modo che ogni occhio colga una cosa diversa.
    Risultato? Nessun bisogno di occhiali!
    "

sarebbe davvero interessante.:tongue_smilie::tongue_smilie::tongue_smilie::tongue_smilie:
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio
    Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia
    Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
  2.     Mi trovi su: Homepage #8665897
    Scrivo qua perchè non voglio fare un nuovo thread.
    La conferenza Microsoft ha presentato qualche novità, per il resto l' unico lato positivo è stato l' annuncio di Activision e Treyarch per i DLC esclusivi di CoD 7 per 360 e la riuscita migliore di CoD 7 su 360, sua Lead Platform.
    Per il Kinect, però, c' è da dire una cosettina-inainaina...
    Avete notato che i movimenti vengono anticipati nel gioco e il gamer li esegue poco dopo? Altro fake?
    Per il 3D, ancora questa è da vedere, ma bella idea :wink:

Ma la conferenza Sony terminata poco fa ha sbaragliato la conferenza Microsoft. Perchè?
    Eh, perchè...sono tanti i motivi, iniziamo con il Move!
    Il Move ha mostrato i suoi muscoli (la sua data di uscita e il suo prezzo). Intanto se avete notato riproduce tutti i movimenti 1:1 senza lag e rallentamenti, con una precisione chirurgica (avete visto voi stessi con il gioco del golf, se avete visto la conferenza...). I giochi mostrati come Sorcery, Socom 4, i giochi sportivi ecc. promettono quindi che il Move non sarà solo per casual come sembra il Kinect (lo dicono molte fonti, vedi Spaziogames) ma anche per hardcore.
    Poi avete notato che tutti i più importanti brand hanno contenuti esclusivi su PS3?
    Medal of Honor sarà migliore su PS3, con contenuti esclusivi e una Limited esclusiva (con Frontline all' interno del disco Blu-Ray)
    Dead Space 2 sarà migliore su PS3, con contenuti esclusivi e una Limited esclusiva (con Extraction compatibile con il Move dentro il disco BluRay)
    Mafia II migliore su PS3 con contenuti esclusivi, missioni, contest e Beta esclusiva e ovviamente versione migliore
    PORTAL 2 MIGLIORE SU PS3, non so se mi spiego ma Valve ha abbandonato la 360...
    Crysis 2 migliore su PS3 e nella versione PS3 ci sarà anche la compatibilità del 3D
    Assassin's Creed Brotherthood migliore su PS3 e con contenuti esclusivi e Beta esclusiva

E le esclusive...
    inFamous 2
    GT 5
    Killzone 3
    Echocrome 2
    Twisted Metal
    Socom 4
    Move sports
    e non sono tutte, poi non parliamo della PSP che si è ripresa alla grande

Insomma, mi sa che la Sony può contare su multi migliori e su SH più fidate contro la Microsoft che ha solo Activision.
    Il Move sembra più promettente...
    concludo qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8665898
    BertockQuindi in ogni caso c'è bisogno di un nuovo televisore? E allora chissene:nosmile:

P.S. Però non dimentichiamoci, tra le grandissime presentazioni del Kinect, i grandissimi Fail di quando è evidente che sono filmati fasulli e non parti ingame:lol::lol:

nono, basta acquistare la pellicola se leggi bene nel link che ho messo capirai meglio, qualcosa di innovativo, infatti qualsiasi lcd lo può supportare, ovviamente dipende dalla retroilluminazione per questo ms chiede lcd piu veloci ma cmq è prossima come cosa, e nn ti devi fare un tv nuovosolo star wars nella festa dell'altro ieri era palesemente in video, ieri è stato testao e la precentuale di lag (lo dicono tutti)è impercettibile nn te ne rendi neanche conto.Incredibile omò mettono un video allora sono tutti fail. Ma por favore, hai visto la presentazione ieri, davvero pazzesco il kinect
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8665899
    BertockQuindi in ogni caso c'è bisogno di un nuovo televisore? E allora chissene:nosmile:

P.S. Però non dimentichiamoci, tra le grandissime presentazioni del Kinect, i grandissimi Fail di quando è evidente che sono filmati fasulli e non parti ingame:lol::lol:

Io l'ho sempre detto e tutti mi sono andati contro dandomi del fanboy :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8665900
    luigiimparzialenono, basta acquistare la pellicola se leggi bene nel link che ho messo capirai meglio, qualcosa di innovativo, infatti qualsiasi lcd lo può supportare, ovviamente dipende dalla retroilluminazione per questo ms chiede lcd piu veloci ma cmq è prossima come cosa, e nn ti devi fare un tv nuovosolo star wars nella festa dell'altro ieri era palesemente in video, ieri è stato testao e la precentuale di lag (lo dicono tutti)è impercettibile nn te ne rendi neanche conto.Incredibile omò mettono un video allora sono tutti fail. Ma por favore, hai visto la presentazione ieri, davvero pazzesco il kinect

Te ne metto uno solo di filmato:
    http://www.angolodifarenz.it/2010/06/14/e3-2010-kinect-o_o/
    E' evidente che la spada laser si accende prima che il giocatore si muova:nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #8665901
    da possessore di ambo le console posso dire che il kinect mi ha profondamente lasciato perplesso... giocare ai giochi di guida facendo finta di avere un volante? meglio un volante e pedaliera... o magari per correre sul posto... o magari per far finta di saltare la corda?... potrei andare avanti per ore...

l'unica cosa che ha un po più senso, per quanto non mi interessi è il gioco di ballo con kinect, li ha senso, per il resto davvero... per me aria fritta... il punto è che sarà pure una tecnologia incredibile, ma non vedo delle applicazioni molto logiche... se voglio fare movimento non lo faccio davanti alla tv spendendo una barca di soldi... poi per carità, c'è qualcuno a cui questa cosa piace, quindi ok..

sono stato molto più arrapato dalla 360 slim che spero risolva la durabilità della console, oltre a essere più cool...

gear 3 sinceramente non mi ha esaltato più di tanto... bella grafica per carità ma il gioco conserva la stessa assurda linearità stile tutorial per ogni livello ,continuo a chiedermi come un gioco tanto banale possa essere considerato un capolavoro...(almeno, questo mi è sembrato dal gameplay) e cerca di strappare applausi grazie ai mostri nuovi e le scene cinematografiche.. lo prenderò, ma l'hype per me è a zero... mi ha molto più incuriosito mgs rising dove si userà un raiden "gray fox style" quello mi è piaciuto parecchio...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8665902
    BertockTe ne metto uno solo di filmato:
    http://www.angolodifarenz.it/2010/06/14/e3-2010-kinect-o_o/
    E' evidente che la spada laser si accende prima che il giocatore si muova:nosmile:

quello era lo spettacolo della sera con tutti gli ospiti famosi, e hanno deciso à(sbagliando) di mettere video e nn provare quella sera il natal. Ieri sera però alle conferenza ms si è provato il natal il lag è impercettibile

da possessore di ambo le console posso dire che il kinect mi ha profondamente lasciato perplesso... giocare ai giochi di guida facendo finta di avere un volante? meglio un volante e pedaliera... o magari per correre sul posto... o magari per far finta di saltare la corda?... potrei andare avanti per ore...

l'unica cosa che ha un po più senso, per quanto non mi interessi è il gioco di ballo con kinect, li ha senso, per il resto davvero... per me aria fritta... il punto è che sarà pure una tecnologia incredibile, ma non vedo delle applicazioni molto logiche... se voglio fare movimento non lo faccio davanti alla tv spendendo una barca di soldi... poi per carità, c'è qualcuno a cui questa cosa piace, quindi ok..

sono stato molto più arrapato dalla 360 slim che spero risolva la durabilità della console, oltre a essere più cool...

gear 3 sinceramente non mi ha esaltato più di tanto... bella grafica per carità ma il gioco conserva la stessa assurda linearità stile tutorial per ogni livello ,continuo a chiedermi come un gioco tanto banale possa essere considerato un capolavoro...(almeno, questo mi è sembrato dal gameplay) e cerca di strappare applausi grazie ai mostri nuovi e le scene cinematografiche.. lo prenderò, ma l'hype per me è a zero... mi ha molto più incuriosito mgs rising dove si userà un raiden "gray fox style" quello mi è piaciuto parecchio...

il kinect così come il move ed il wii sono stati progettati a scopi piu casual e vedo improbabile un utilizzo appropriato in fps come ad esempio gears. Rimane cmq un ottima tecnologia che usufruirà di dasboard personalizzata (stile minority report) e la possibilità di comandare l'xbox vocalmente. Cmq a me affascina poi sono questine di guasti, ma se riesce a riflettere un immagine stereoscopica e quindi dare il 3d è una periferica davvero pazzesca. Per gears però nn cindivido affatto. Una delle saghe che i sonari invidiano i piu ai boxari, gamplay ottimi,grafica da urlo(con il 3 poi nn te ne parlo), e la co-op in 4 giocatore è troppo bella. Pare sia riusciata a migliorare i problemi di textures di poligoni in ambienti più grandi è riuscita a portare piu nemici e piu dettaglio,nn vedo l'ora che esce. Tanto di cappelo alla grafica di halo reach davvero sbalorditiva, guardate i video davvero bella.

ecco i video del gameplay di gears of war 3

http://www.youtube.com/watch?v=bXLKVVTIQVA

e di halo reach

http://www.youtube.com/watch?v=ZzbEr1bxh5s&feature=player_embedded
  8.     Mi trovi su: Homepage #8665903
    luigiimparzialequello era lo spettacolo della sera con tutti gli ospiti famosi, e hanno deciso à(sbagliando) di mettere video e nn provare quella sera il natal. Ieri sera però alle conferenza ms si è provato il natal il lag è impercettibile

Ho visto anche il video della sera, ma a un certo punto c'è una sorta di Nintendogs con la tigre. Peccato che mentre la bambina coccola la tigre le mani che si vedono sullo schermo non siano quelle della bambina, ma movimenti completamente differenti:lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #8665904
    BertockHo visto anche il video della sera, ma a un certo punto c'è una sorta di Nintendogs con la tigre. Peccato che mentre la bambina coccola la tigre le mani che si vedono sullo schermo non siano quelle della bambina, ma movimenti completamente differenti:lol:

non è affatto vero lò vista fino alla fine tutto corretto e senza lag. Ora se nn ti piace il natal sei pregato di nn dire cose false ok??? L'unico fail è stato la sera della festa ieri alla conferenza tutto vero.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8665905
    luigiimparzialenon è affatto vero lò vista fino alla fine tutto corretto e senza lag. Ora se nn ti piace il natal sei pregato di nn dire cose false ok??? L'unico fail è stato la sera della festa ieri alla conferenza tutto vero.

Sarò io, ma ho visto la bambina che accarezzava il mento della tigre, con i palmi rivolti verso l'alto, mentre sullo schermo dietro di lei si vedeva una mano col palmo rivolto verso il basso e l'altra verso sinistra:nosmile:

11.     Mi trovi su: Homepage #8665906
    BertockSarò io, ma ho visto la bambina che accarezzava il mento della tigre, con i palmi rivolti verso l'alto, mentre sullo schermo dietro di lei si vedeva una mano col palmo rivolto verso il basso e l'altra verso sinistra:nosmile:

ai preso un abbaglio grosso

http://www.youtube.com/watch?v=evWz2hWZDhs ecco guarda. Solo in un momento in tutto il video si nota un pò di lag quando lei abbassa i palmi il natla lo fà leggermente dopo ma forse è perchè il gioco è una demo cmq interazione davvero superba.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8665908
    luigiimparzialeai preso un abbaglio grosso

http://www.youtube.com/watch?v=evWz2hWZDhs ecco guarda. Solo in un momento in tutto il video si nota un pò di lag quando lei abbassa i palmi il natla lo fà leggermente dopo ma forse è perchè il gioco è una demo cmq interazione davvero superba.

Scusa ma tu eri là? come fai a sapere se quello è un video che va da solo senza l'interazione della bimba? Comunque il video di Star Wars è un fail :lol:

EDIT: Quoto Bertock...
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

13.     Mi trovi su: Homepage #8665909
    andrezinho97Scusa ma tu eri là? come fai a sapere se quello è un video che va da solo senza l'interazione della bimba? Comunque il video di Star Wars è un fail :lol:

quello di star war senza dubbi. Quello della tigra no le mani verso il basso se ci fai caso le mette e la accarezza sotto il mento

xbox:3d senza occhiali grazie al kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina