1.     Mi trovi su: Homepage #8666057
    La mia ps3 mentre giokavo a RDR si e spenta di kolpo,ho provato a riaccenderla xo appena esce la skritta PS3 si spegnee!!!DEVO MANDARLA IN ASSISTENZA???:confused:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8666059
    dusanLa mia ps3 mentre giokavo a RDR si e spenta di kolpo,ho provato a riaccenderla xo appena esce la skritta PS3 si spegnee!!!DEVO MANDARLA IN ASSISTENZA???:confused:

Credo proprio che dovresti farle dare un'occhiata, anche perché di rado gli oggetti si aggiustano da soli lasciandoli spenti...:laugh:
    Comunque, assicurati prima che il problema non dipenda dal cavo di alimentazione. ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8666063
    Da quando ho preso rdr ci ho giokato x 6 ore di fila e sta stt accanto alla tele

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8666068
    E' facile che si sia surriscaldata... poi attaccata alla televisione l'aria non esce... prova anche a metterla un pò più separata... beh 6 ore di fila non sono poche eh!! ahah XD
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione

► help me!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina