1.     Mi trovi su: Homepage #8666141
    Penso di aver capito completamente la trama, leggendo anche da numerosi siti.
    Per molti potrebbe essere un spoiler, quindi invito chi non vuole leggere di non continuare la lettura ( non so pefettamente la trama e non c'è scritto neanche il finale... che non sò)

Lo spagnolo ha un figlio, Cesare Borgia, che è al comando di Roma. Mentre suo padre è il papa.
    Per vendicare la sconfitta del padre, Cesare, decide di distruggere Monteriggioni. Quindi Roma attacca la piccola cittadina fortificata, distruggendola completamente. ( come si può vedere dal gameplay dell'E3) Una volta distrutte le mura e i soldati, la armata Romana entra nel villaggio, e fà un massacro di tutti i cittadini : uomini, donne, vecchi e bambini.
    Ezio è impotente, e non gli rimane che guardare l'avvenimento.
    Cesare Borgia entra con gran parte delle sue truppe al seguito, sfondando le mura. Strisciante a terra c'è una figura di massima importanza per Ezio. Mario Auditore. Suo zio infatti è quasi in fin di vita ai piedi del Romano. Cesare tira fuori una pistola, Ezio corre tra i tetti per raggiungerlo, ma viene bloccato da un gruppo di fucilieri Romani che pattugliano le distrutte mura di Monteriggioni. ( infatti finalmente saranno presenti armi da fuoco, come fucili e pistole )
    Cesare tira fuori una pistola dal mantello, e dall'altra la Mela, uno dei frutti dell'Eden. ( penso se la sia procurata da suo padre, che possedeva sia bastone che mela, quest'ultima rubata ad Ezio nello scontro finale del gioco precedente ) Ezio rimane sbalordito da quello che vede, e rimane come pietrificato. Senza troppi giri di parole Cesare spara a Mario. Non si vede come muore ma il colpo gli arriva. Prima che Ezio possa saltre addosso a Cesare un fuciliere gli spara ad una spalla, e l'assassino cade dal tetto sbattendo a terra.
    Desideroso di vendetta, per la morte di suo zio e mentore, Ezio decide di partire per Roma per disintegrare Cesare e suo padre Rodrigo; E farla finita con la loro tirannia.
    Ezio che è diventato capo della confraternita degli assassini radunerà il suo esercito, che crede nei suoi ideali.
    Spinto da un profondo senso di vendetta e morte, Ezio và a Roma, con l'intento di fare piazza pulita dei suoi nemici.
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8666144
    Jhon Marston)
    Cesare tira fuori una pistola dal mantello, e dall'altra la Mela, uno dei frutti dell'Eden. ( penso se la sia procurata da suo padre, che possedeva sia bastone che mela, quest'ultima rubata ad Ezio nello scontro finale del gioco precedente )

per me la mela la presa dallo zio di ezio non dal padre :confused:

io sono di
  3.     Mi trovi su: Homepage #8666145
    Perchè uguali??? nell'altro ho solo chiesto delle cose... qui ho narrato la storia. Non sono uguali XD
    1) Perchè fa brutto!
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8666147
    Scusa Jhon (che poi si scrive John vabbè...) ma ti sembra normale aprire due thread identici? Devi rispettare delle regole in una community di persone non puoi fare come vuoi...sappilo!:thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

5.     Mi trovi su: Homepage #8666149
    Jhon MarstonOk ok, non uccidetemi XD

Nessuno ti vuole uccidere...è solo che se qualcuno ti dice una cosa almeno rispettala (nell'altro thread tuo ti ho scritto una cosa)...comunque dopo 50 messaggi lo dovresti già sapere.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

6.     Mi trovi su: Homepage #8666150
    Ok scusate non lo fcc più ;)

Stefaider t rispondo :
    Praticamente ci sono varie modalità multiplayer, io ne conosco solo una xò.
    Allora, ti crei un personaggio tra le classi disponibili e lo fai salire di livello vincendo le modalità multiplayer. E aumentando le sue abilità, in stile mmoprg XD
    Una modalità che conosco è ricercato:
    Praticamente sullo schermo di ogni giocatore presente appare l'immagine del suo obbiettivo ( un altro player avversario ) ed esso dovrà ucciderlo per riscuotere appunto la taglia.
    Non saranno disponibili le contromosse, infatti sarà tutto a base di sealth, e sotterfuggi...
    1) Perchè fa brutto!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8666151
    Jhon MarstonOk scusate non lo fcc più ;)

Stefaider t rispondo :
    Allora, ti crei un personaggio tra le classi disponibili e lo fai salire di livello vincendo le modalità multiplayer. E aumentando le sue abilità, in stile mmoprg XD
    Praticamente sullo schermo di ogni giocatore presente appare l'immagine del suo obbiettivo ( un altro player avversario ) ed esso dovrà ucciderlo per riscuotere appunto la taglia.
    Non saranno disponibili le contromosse, infatti sarà tutto a base di sealth, e sotterfuggi...

ok grazie sembra davvero interessante
  8.     Mi trovi su: Homepage #8666152
    Jhon MarstonOk scusate non lo fcc più ;)

Stefaider t rispondo :

sinceramente da FAN SFEGATATO della serie pensare a una modalità multiplayer mi rende curioso, e non capisco ancora come mai potranno essere strutturati gli attakki, escludo gli incontri di spade quindi si è piu probabile x lo stealth, anke se ancora ho le idee confuse, speriamo ke col tempo la Ubisoft me le kiarira:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8666154
    Il Multiplayer sarà una delle cose più interessanti di questo gioco, mi fido di ubisoft e spero che non mi deludano.

P.S. Spero che tra i personaggi da utilizzare ci siano anche gli assassini, perchè mettermi nei panni di un templare non mi diverte affatto, ma se saranno solo i templari mi abituerò^^

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "

Assassin's Creed Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina