1.     Mi trovi su: Homepage #8666240
    HUNTER97Salve a tutti, ho comprato la PS3 il 14 febbraio 2010 e ora vi elenco i giochi che possiedo:
    1)Battlefield:Bad Company
    2)Call Of Duty:Modern Warfare 2
    :blush:
    anche se tra qualche giorno mi devo comprare o god of war 3 o bad company 2,voi che mi consigliate??

come inizio non ce male dai...cmq ti consiglio gow3...anche se ci sono altri titoli molto carini a meno prezzo =)

2.     Mi trovi su: Homepage #8666241
    sono pochi ma niente male come inizio.... commenta la mia collezione se ti va :shiny:
    Il mio account psn: zip968

LA MIA COLLEZIONE -->http://www.playgen.it/showthread.php?t=15292

Le console che ho: PS3 - PS2 Fat - PS2 Slim - PS1 - Nintendo DS - Nintendo DS Lite

Io ho adottato Leomon
    Adotta un digimon anche tu!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8666242
    red dead redemption ce l'ho su 360 che è modificata,di solito la uso come "test" per i giochi che vorrei prendere per ps3 quando non sono sicuro.Comunque vorrei un consiglio su quei 2 che ho detto perchè sono bellissimi ma non so quale scegliere.poi cè un problema, le case dei giochi per scoraggiare l'usato di cui mi piace mettono il codice cosi il primo che compra l'usato non può mettere per esempio l'online o dlc,e questa cosa vale per bad company 2 che ha l'online e lo vorrei prendere usato, ma non su gow 3 che non ha l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8666243
    Beh per arricchire la tua ludoteca ci sono un infinità di titoli bellissimi, ti dico i più longevi che conosco, escluso redemption che hai detto che già possiedi:
    GTA IV
    Assassin's Creed II
    Unchurted II
    Motorstorm
    Questi sono solo alcuni, ma ce ne sono davvero un inifinità. Comunque non ho mai capito xk la gente si compra la xbox e la ps3 insieme...
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8666244
    Bé, la collezione non è molto grande ma si amplierà. Ti consiglio di prendere GoW 3. Commenta la mia, se ti va.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8666245
    :lol: direi piccola XD

Io ti consiglio GoW 3 come gioco, se ti piace il genere.. perché hai già 2 sparattuto, di cui uno (MW2) è il migliore in circolazione!

Commenta la mia collezione se ti va, trovi il link in firma!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8666246
    piccola ma buona collezione ti consiglio ACII :thumbsup:
    se ti va commenta la mia il link è nella mia firma ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8666248
    io ti consiglio di prendere god of war3 visto che hai già 2 sparatutto....poi prendi uncharted2, AC2, RDR,GTA4..... ci sono un sacco di capolavori^^
    sta a te scegliere quali acquistare:wink:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8666249
    HUNTER97Comunque vorrei un consiglio su quei 2 che ho detto perchè sono bellissimi ma non so quale scegliere.poi cè un problema, le case dei giochi per scoraggiare l'usato di cui mi piace mettono il codice cosi il primo che compra l'usato non può mettere per esempio l'online o dlc,e questa cosa vale per bad company 2 che ha l'online e lo vorrei prendere usato, ma non su gow 3 che non ha l'online.

E allora io ti consiglio God of War 3! BBC2 è un ottimo sparatutto, ma se proprio ne vuoi uno per me è meglio se punti su MW2. ^_^

La mia collezione PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina