1.     Mi trovi su: Homepage #8666252
    Ciao a tutti! Volevo porvi un interrogativo: è mai esistito un must? Un gioco che ha ricevuto come voto 100? Perchè sinceramente non ne ho mai visti fino adesso.^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8666254
    niko994Ciao a tutti! Volevo porvi un interrogativo: è mai esistito un must? Un gioco che ha ricevuto come voto 100? Perchè sinceramente non ne ho mai visti fino adesso.^^

Ancora non si è visto :laugh:

kukins97il 100 non sarà mai dato a nessun gioco,perchè x quanto posso essere bello un gioco nn potrà mai essere PERFETTO sotto ogni settore.

Questo lo dici tu..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8666255
    Kurosaki_IchigoChe io ricordi, il 100 non è stato dato a nessuno. Il 99 invece sì, ad esempio alla GTA Trilogy per ps2.

Perchè non il massimo?^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8666260
    kukins97il 100 non sarà mai dato a nessun gioco,perchè x quanto posso essere bello un gioco nn potrà mai essere PERFETTO sotto ogni settore. su ''scrivi la tua recensione,uno ad un gioco ha dato 105!!! ma nn mi ricordo quale

quoto pienamente...non esite un gioco perfetto! almeno fino ad oggi...O.O

5.     Mi trovi su: Homepage #8666261
    Genesis_94Io su playgeneration sull'angolo delle rece dei lettori avevo visto anche dei 101. :lol:
    Anche a me verrebbe da dare 110 ad alcuni giochi. :lol:

Bhe, questo tutti.^^ No?

6.     Mi trovi su: Homepage #8666263
    La redazione si è pronunciata in merito nell'ultimo numero dicendo ke ogni gioco x vari "dettagli" nn è perfetto, e ke naturalmente sono proprio i dettagli a fare la perfezione.
    Dice inoltre ke quando tutti della redazza ammetteranno ke un gioco è perfetto sotto ogni punto di vista, allora si potranno dare voti perfetti :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Il migliore esiste!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina