1.     Mi trovi su: Homepage #8666320
    Salve, ho creato un clan mercenario che si chiama appunto C.M.P. cioè Compagna Militare Privata, in pratica noi siamo un clan che sta dentro ad altri clan.. mi spiego:
    Noi siamo mercenari e quindi possiamo stare ovunque ci interssi, quindi se qualcuno ci vuole ingaggiare, se ci garba, noi ne entreremo a fare parte.Ricapitolando, se qualcuno vuole ingaggiarci, lo chiede a me, chiedo chi vuole entrare a far parte di quel clan, e chi vuole andarci ci va, in modo che ne contatta uno, ne recluta mille.
    Ovviamente finchè nessuno ci richiede come tag clan metteremo CMP o PMC (Private Military Company).

Se vi state chiedendo in che giochi siamo, dipende dai membri, ad esempio io possiedo come giochi online:

Battlefield Bad Company 2, Far Cry 2, GTAIV, Killzone 2, Little BIg Planet, Medal Of Honor Airbone, Mercenaries 2, Resident Evil 5, Red ALert 3 Ultimate edition, Red Faction, Resistance 1, Saint's Row, Tom Clancy's Endwar, Splinter Cell Duble Agent, Rainbow Six Vegas 2.

Se volete unirvi, per favore scrivete qua che giochi possedete, e che volete unirvi, succesivamente, contattatemi.
    I membri del clan verrano rivelati sol odopo "l'iscrizione"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8666322
    alexjs10Ahahahah Scusa ma mi viene da ridere...neanke la c.i.a ma cosa ci guadagni a fare sta cosa un clan dentro altri clan bha ma pensa a divertirti e fare il tuo clan...

Fidati che io e il mio clan ci divertiamo un sacco... sopratutto io che ricevo dalla mattina alla sera richieste di far parte di un clan che poi declino, oppure quando i membri lasciano imporvvisamente un clan e quello ci rimane di stucco, sopratutto se quello che ha lasciato è forte per non parlare che così riesco ad avere "infiltrati" nelle clan war.

Clan espansionistico, perchè noi siamo il futuro.- C.M.P.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina