1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8666336
    PEPPEFASHIONsalve redazione,volevo chiedervi dovo posso seguire l'e3,non in diretta video ma con costanti aggiornamenti sugli annunci e anche se sul pg 55 ci sarà già lo speciale sull'e3...

Qui puoi trovare le news che cerchi e qualche video e se cerchi bene potresti intravedere anche il Duffo :ninja:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8666337
    PEPPEFASHIONsalve redazione,volevo chiedervi dovo posso seguire l'e3,non in diretta video ma con costanti aggiornamenti sugli annunci e anche se sul pg 55 ci sarà già lo speciale sull'e3...

Lo speciale sarà sul 56:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8666340
    Kurosaki_IchigoQui puoi trovare le news che cerchi e qualche video e se cerchi bene potresti intravedere anche il Duffo :ninja:

io ho guardato il primo video sulla nintendo 3DS e alla fine, da quanto ho capito dal mio scarso inglese, dice che i 3 giochi appena presentati potranno essere giocati interamente in 3D, ma bisogna usare gli occhialini per giocare in 3D?
    xchè ho letto che una nota marca di televisori sta progettando nuovi schermi che permettono di vedere in 3D senza occhialini però per adesso nn c'è questa opzione quindi per poter giocare a quei giochi bisogna avere gli occhiali?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Aggiornamenti e3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina