1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8666378
    stavo caricando un video su youtube e dopo due ore che carica... mi si chiude google chrome... ci provo la seconda volta e... mia mamma chiude per sbaglio il modem.. la terza volta: dopo quattro ore che carica mancavano pochi minuti e.... porco dioniso mi si chiude google chorme.... ragazzi io non piango perche` ho scordato come si fa ma se lo sapessi di sicuro piangerei.... sniff sniff :angry::mad2::mad2::mad2:
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2.     Mi trovi su: Homepage #8666380
    Noooo..:nosmile:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8666382
    Ravenstavo caricando un video su youtube e dopo due ore che carica... mi si chiude google chrome... ci provo la seconda volta e... mia mamma chiude per sbaglio il modem.. la terza volta: dopo quattro ore che carica mancavano pochi minuti e.... porco dioniso mi si chiude google chorme.... ragazzi io non piango perche` ho scordato come si fa ma se lo sapessi di sicuro piangerei.... sniff sniff

che fortuna ... :lol::lol:

cmq se il video era di Yu Yu Hakusho metti il link quando finisci di caricarlo :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8666385
    Io ho la connessione internet molto scarsa,quindi molte volte non riesco a collegarmi sul forum o su google e non riesco a giocare a Call Of Duty Modern Warfare 2 :steam:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8666388
    ora provo a caricarlo con internet explorer o firefox... (ora si fa per dire xk ora vado a nanna)
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8666389
    io sono andato in giro in motorino, sono caduto, una bici mi è passata addosso, mi sono rialzato, un'uccello mi ha fatto la cacca addosso, sono scivolato su una cacca di cane per terra, ho sbattuto la testa, sono svenuto, mi aveva rapito un barbone per mangiarmi, ho cercato di picchiarlo ma me le ha suonate, sono scappato e sono stato investito :nosmile:

sganciare i 50 :nosmile:

(aaaaah, cosa non si dice per soldi :lol: :lol: :lol:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8666391
    wow!!!:w00t:
    che fortuna:lol::lol::lol:
    se nn dicevi quelle cose i 50 euro mi toccavano:lol:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8666392
    io sn molto + sfigato di te....
    uyna volta stavo chattando con MSN, mica mi si riavvia il computer e scopro che l' HD (hard disk) da 750 gb si era rotto (dopo me lo hanno ridato da un tera)(nn ho avutto il computer x almeno 2-3 settimane)..... + di questo c'è molto altro una volta la telecom aveva toccato qualcosa nella loro ca**o di centralina e mi avevano tolto internet x qualche giorno. nn vado oltre xkè se no ci vorrebbero solo 3 pagine x raccontare tutte le mie sfighe....

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

a chi e` + sfigato di me regalo 50 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina