1.     Mi trovi su: Homepage #8666462
    aaaa finalmente sara mio a Natale
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8666464
    si ma 2 novembre dove in europa giappone usa???????
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8666465
    novembre 2010????? sticazzi!!!!
    ma quanto ca... gli ci vuole per fare un caspita di gioco a quelli la???? e' indecente...ma andiamo...quelli di need for speed ne hanno gia fatti 4 da quando c'e la play 3 e anche quelli di racedriver ne hanno fatti 2/3....boh..secondo me e assurdo che per fare un buon gioco ci voglia tutto questo tempo:steam:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  4.     Mi trovi su: Homepage #8666466
    RODYNAPOLIsi ma 2 novembre dove in europa giappone usa???????

Dal 2 novembre in america. Comunque non credo che possa esserci uno spazio di tempo lungo tra l'uscita USA e quella europea, calcolando il calibro dell titolo in questione

kratos il re dell olimponovembre 2010????? sticazzi!!!!
    ma quanto ca... gli ci vuole per fare un caspita di gioco a quelli la???? e' indecente...ma andiamo...quelli di need for speed ne hanno gia fatti 4 da quando c'e la play 3 e anche quelli di racedriver ne hanno fatti 2/3....boh..secondo me e assurdo che per fare un buon gioco ci voglia tutto questo tempo:steam:

Infatti ho visto come sono bene realizzati i NFS per PS3 e i Race Driver... :pukey:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8666468
    Valerio95Dal 2 novembre in america. Comunque non credo che possa esserci uno spazio di tempo lungo tra l'uscita USA e quella europea, calcolando il calibro dell titolo in questione

Infatti ho visto come sono bene realizzati i NFS per PS3 e i Race Driver... :pukey:

ah ah ah..simpatico..... lasciamo stare i primi need for speed ok...ma cosa ai da dire nei confronti di shift e grid???
    sono 2 ottimi giochi oppure no? leggi le rece di playgeneration e poi ne riparliamo..
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  6.     Mi trovi su: Homepage #8666470
    Come ha detto qualcuno:
    [SIZE="7"][/SIZE]"E' stato svelato il terzo segreto di Fatima":lol:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Data per Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina