1.     Mi trovi su: Homepage #8666523
    HaleScusate, avevo già pubblicato un thread su questo argomento ma nessuno era mai riuscito ad aiutarmi. Quindi vi richiedo, come collego a internet la mia PS3? Mi dice sempre che ho un problema di DNS, che devo fare?!
    Grazie a tutti in anticipo :)

All' inizio lo diceva anche a me (Erraore DNS..ecc....ecc...), ma poi non mi è più riconparso:puh2:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8666525
    cmq ecco la guida completa:thumbsup: Questa è una guida per connettere la vostra amata PS3 in wi-fi al vostro Router o al vostro Access Point wireless

Dò per scontato che il vostro Router o il vostro access sia già configurato e funzionante in wireless

Come procedere:

Passo 1: Andiamo sulla PS3 e nel menù impostazioni selezioniamo impostazioni di rete
    seguito da Impostazioni della connessione ad internet, ed eventualmente inseriti il MAC address della vostra PS3 nel caso di un controllo accessi dal router

Passo 2: Metodo di connessione = Wireless
    Impostazioni WAN = Scandisci

Vi troverà una rete wireless come la mia

Confermare e proseguire.
    Come vedete io ho una protezione WPA-PSK (TKIP) questo vuol dire che per accedere serve sapere la chiave, esitono diverse chiavi anche le WEP, ma questo è basato sulla configurazione della vostra rete Wireless, cmq non preoccupatevi la PS3 le accetta tutte. l'importante è che voi sapete la chiave di accesso

Passo 3: Inseriamo la chiave di accesso.
    Impostazione dell'indirizzo = Personalizzate
    Impostazione dell'indirizzo IP = Automatica
    DHCP = Non impostare
    DNS = Automatica
    MTU = Automatico
    Server proxy = Non usare
    UpnP= Abilita

Passo 4: Una volta arrivati alla schermata del riepilogo premete X (Invio) seguito da
    verifica connessione

Enjoy

N.B. Se si vuole fare un lavoro di fino possiamo anche mettere gli indirizzi IP e il DNS in manuale, ma questo richiede un pò di esperienza per le reti
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8666526
    io con la telecom dovevo mettere un codice che stavo su un foglio poi non so te

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8666527
    a me lo facevo con psp poi un giorno mio cugino si e connesso infatti a volte va a volte non va invece su ps3 va sempre

Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8666528
    RODYNAPOLIio con la telecom dovevo mettere un codice che stavo su un foglio poi non so te

Grazie per la guida, ma non è proprio quello che mi interessava. Il mio problema riguarda le impostazioni della rete wi fi sul computer. per la configurazione su ps3 non ho alcun problema. Grazie mille comunque :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8666530
    Allora, il problema di DNS si manifesta anche a me, però, dopo 2 volte che mi connetto poi và e non si manifesta più fino al prossimo collegamento.
    è come dire una cosa di passaggio, però se a te non và proprio allora non sò che fare.
    Facciamo così se trovo una soluzione te lo dico.

Internet PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina