1.     Mi trovi su: Homepage #8666538
    nn si sa nulla di ufficiale..si sa sl k due nuovi kingdom heart verranno svelati durante quest anno ma probabilmente nessuno dei due è il terzo capitolo..di questo se ne parlerà una volta completato lo sviluppo di final fantasy versus XIII da parte di Nomura e del suo team ormai in lavorazione da anni..se dovessi azzardare una data in cui se ne comincerà a parlare io direi k ci vorrà ancora più di un annetto..spero di esserti stato d'aiuto..

La mia postazione e collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12751
  2.     Mi trovi su: Homepage #8666539
    Io all'e3 della nintendo ho visto che per nintendo 3ds, la square sta sviluppando un gioco su kingdom heart, ma spero vivamente che entro l'e3 2011 si abbiano notizie su Kingdom Hearts 3.

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  3.     Mi trovi su: Homepage #8666540
    HaleQualcuno sa qualcosa (di ufficiale intendo) sul terzo capitolo di KH?!
    E' da anni che ormai se ne parla, ma ancora nulla:blink:

io ho letto da qualche parte che vogliono fare un gioco per ps3 che ricolleghi kingdom hearts1 e kingdom hearts2.... mentre per quanto riguarda kingdom hearts3 dovrebbe uscire tra la fine del 2011 e del 2012.... però sono solo voci.... non c'è ancora nulla di concreto:( non vedo l'ora che esca:laugh:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  4.     Mi trovi su: Homepage #8666541
    Snownn si sa nulla di ufficiale..si sa sl k due nuovi kingdom heart verranno svelati durante quest anno ma probabilmente nessuno dei due è il terzo capitolo..di questo se ne parlerà una volta completato lo sviluppo di final fantasy versus XIII da parte di Nomura e del suo team ormai in lavorazione da anni..se dovessi azzardare una data in cui se ne comincerà a parlare io direi k ci vorrà ancora più di un annetto..spero di esserti stato d'aiuto..

Grazie mille, comunque..verranno annuciati due titoli, saranno sicuramente Birth By Slpeep (l'uscita in italia) e probabilmente anche Kingdom Hearts Coded, che uscirà solo per iPhone. Grazie mille, ciao:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8666543
    a me nell'attesa del terzo capitolo andrebbe più che bene una rimasterizzazione in hd dei primi due capitoli con i trofei, come è stato fatto per god of war...:(
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

6.     Mi trovi su: Homepage #8666544
    cloud_95io ho letto da qualche parte che vogliono fare un gioco per ps3 che ricolleghi kingdom hearts1 e kingdom hearts2.... mentre per quanto riguarda kingdom hearts3 dovrebbe uscire tra la fine del 2011 e del 2012.... però sono solo voci.... non c'è ancora nulla di concreto:( non vedo l'ora che esca:laugh:

per quello c'è già Chain of Memories del Game Boy Advance....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8666545
    @Riku_26@a me nell'attesa del terzo capitolo andrebbe più che bene una rimasterizzazione in hd dei primi due capitoli con i trofei, come è stato fatto per god of war...:(

concordo!!

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  8.     Mi trovi su: Homepage #8666546
    prima di vedere Kh passerà moooooooolto tempo,deve ancora arrivare da noi Kh:birth by sleep,sono in progettazione un Kh per cellulare e 2 Kh per nintendo 3ds

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Kingdom Hearts III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina