1.     Mi trovi su: Homepage #8666556
    The gamerciao a tutti raga,
    fidandomi dell'anteprima di playgen ho prenotato metal gear solid peace walker,ma non avendo mai provato un metal gear solid secondo voi potrebbe piacermi ?

Se hai la ps3 puoi scaricarti metal gear database che riassume tutti i metal gear e poi ti prendi il quattro, se ti piace prendi anche peace walker.
    Inoltre se cerchi bene puoi trovare quelli per ps2 usati, io qualche mese fa ho comprato il 2 per 5 euro.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8666557
    The gamerciao a tutti raga,
    fidandomi dell'anteprima di playgen ho prenotato metal gear solid peace walker,ma non avendo mai provato un metal gear solid secondo voi potrebbe piacermi ?

Effettivamente potrebbe non piacerti...
    Io lo sconsiglierei a chi non ne ha mai giocato uno, ma magari ti piacerà. Il problema è che non hai familiarità con la storia e i protagonisti. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8666558
    mmm....MGS è un capolavoro,ma se non hai mai provato un MGS potrebbe risultarti non piacevole....poi i MGS hanno filmati molto lunghi,ed alcuni non avendo mai provato nessun capitolo della saga possono lamentarsi di questi video.poi dipende:ti piace lo stelth?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8666559
    a chi non pisce mgs???:lol::lol::lol:

scusate se c'è qualcuno che non gli piace...:laugh:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8666562
    Rubbera chi non pisce mgs???:lol::lol::lol:

scusate se c'è qualcuno che non gli piace...:laugh:

A me non piace! Ho provato Guns of the Patriots e non mi ha molto attratto.:nosmile: Ho smesso di giocarci dopo il secondo video. Non vorrei offendere gli amanti di codesto titolo, ma io lo lascio da parte. Sapete, ognuno a i suoi gusti.:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8666564
    Njko.!!A me :D ..............

allora nn sono l'unico....:nosmile:... xo ho capito il xke.... anke se ho il 4 ke è appassionante... nn conoscendo la trama xke nn ho 1-2-3 non ho capito un tubo della trama del 4... e mi è risultato tutto molto complesso da capire:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8666567
    io ho incominciato a giocare a metal gear solid 3 senza aver giocato ai primi 2, devo dire che all'inizio mi è stato un po' complicato giocarci xchè pensavo fosse avventura tipo uncharted cioè vado avanti e uccido chi vedo e invece lo scopo è proprio quello di passare indisturbato e utilizzare meno armi possibili, lo stile di gioco è quasi unico nel suo genere, tieni in mente questo, devi capire bene il sistema di gioco poi lo troverai fantastico ovviamente se ti piace il genere

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

cosa è giusto fare ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina