1.     Mi trovi su: Homepage #8666656
    quale delle conferenze delle big 3 avete preferito ?

io sinceramente non ho dubbi.
    dico solo che la sua conferenza a gasato ancora di più il nintendaro che è in me :lol:

ma ora, a voi la parola :thumbsup:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8666657
    Quella Nintendo, ovviamente, con tutti quei giochi presentati. Zelda, Kirby, Donkey Kong, Mickey :drool:
    Quella Sony era bella pure, ma non hanno annunciato molti giochi nuovi (ma alcuni come Sly Collection :drool:), ma decisamente migliore di quella dell'anno scorso
    Quella Microsoft è stata un vero aborto. Mezz'ora all'inizio a presentare giochi seri come Halo: Reach, MGS: Rising o CoD: Black Ops, poi un'ora e passa di Natal/Kinect, con video fasulli e giochi che sono scopiazzature di giochi Nintendo come Nintendogs, Wii Sports, Mario Kart:nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #8666658
    Io voto per la Nintendo, la conferenza sony era buona, ma il move ha occupato buona parte del totale che sarebbe potuto essere utilizzata meglio.

la conferenza nintendo mi ha davvero stupito, era piena di titoli che mi hanno fatto dire "grazie" perchè mi sono comprato la wii:thumbsup:

I send my scourge
    I send my sword

4.     Mi trovi su: Homepage #8666663
    BertockQuella Nintendo, ovviamente, con tutti quei giochi presentati. Zelda, Kirby, Donkey Kong, Mickey :drool:
    Quella Sony era bella pure, ma non hanno annunciato molti giochi nuovi (ma alcuni come Sly Collection :drool:), ma decisamente migliore di quella dell'anno scorso
    Quella Microsoft è stata un vero aborto. Mezz'ora all'inizio a presentare giochi seri come Halo: Reach, MGS: Rising o CoD: Black Ops, poi un'ora e passa di Natal/Kinect, con video fasulli e giochi che sono scopiazzature di giochi Nintendo come Nintendogs, Wii Sports, Mario Kart:nosmile:

la conferenza sony mi a fatto sbadigliare in continuazione, e mi dispiace perchè mi aspettavo di più... molto di più. ( che pa**e co sto move, pensano ancora che qualcuno non si sia accorto che una copiatura del wii mote ? )

la conf. nintendo mi ha praticamente fatto saltare dalla sedia più e più volte
    avrei voluto stappare lo champagne se ce l'avessi avuto tra le mani :lol:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8666665
    Ivas94la conferenza sony mi a fatto sbadigliare in continuazione, e mi dispiace perchè mi aspettavo di più... molto di più. ( che pa**e co sto move, pensano ancora che qualcuno non si sia accorto che una copiatura del wii mote ? )

la conf. nintendo mi ha praticamente fatto saltare dalla sedia più e più volte
    avrei voluto stappare lo champagne se ce l'avessi avuto tra le mani :lol:

Per me il Move è meglio di quello che mi aspettavo. Mi immaginavo che avrebbero presentato giochi come quelli del Kinect, ma invece alcuni giochi interessanti, come Sorcery o quel Crossover Ratchet-Jak-Sly.

6.     Mi trovi su: Homepage #8666669
    voto Nintendo perché la sua conferenza ê stata veramente stratosferica,annunciate moltissime esclusive,Zelda,Donkey,Kirby,Epic Mickey,Metroid,Dragon Quest IX ecc...il nuovo 3Ds,brand eccellenti che approderanno su 3ds:Kingdom hearts, Resident evil, saint row metal gear solid, assassins creed e altri.......,quella della Sony non ê stata all altezza,poche sorprese,tutti giochi che già conoscevamo,troppo tempo occupato dal Move,,,,,,,,,,quella Microsoft ê stata la peggiore,tutta colpa del Kinect...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

conferenze E3 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina