1.     Mi trovi su: Homepage #8667652
    Ragazzi ho un grande dilemma siccome verso il 27 devo prendere un nuovo gioco, volevo un gioco fps fra cod mw2 o battfield bad company 2. Sono indeciso su quale prendere per primo da premettere che mi interessa specialmente il multiplayer ma anche un pò la campagna in singolo.:confused:

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  2.     Mi trovi su: Homepage #8667653
    tra quelli da te citati ho solo mw2 che io ti consiglio vivamente! la campagna in singolo e un po' breve ma molto bella ;) invece l online e bellissimo! secondo me e il migliore :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8667660
    Io ce li ho entrambi e ti consiglio di prendere Mw2 che per me è il migliore. La campagna in singolo è si corta, ma veramente intensa, spettacolare e adrenalinica mentre quella di BC2 è un pò "piatta" e, nel complesso, deludente. Online personalmente preferisco Mw2 perchè sa dare una soddisfazione senza pari, ma BC2 ha mappe più grandi, veicoli da guidare e distruzione degli edifici. Poi conta che Mw2 ha le missioni in cooperativa che se affrontate con impegno con un amico sono per me la parte meglio riuscita del gioco.

Giocando a:

una grande indeciione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina