1.     Mi trovi su: Homepage #8667713
    e facile, devi innanzitutto procurarti un cavo ethernet(chiedilo al tuo negoziante di fiducia di elettronica) fatto questo collegalo a ps3 e al tuo pc, poii vai in risorse di rete, e vedi la connessione attiva, facci tasto destro e clicca su propietà,fatto questo vai nella scheda condivisione e clicca sul primo quadratino in basso fatto questo configura la ps3 ed e fatta
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8667714
    ecco la guida( non l' ho fatta io) FATTA DA andrea.93

prima cosa se usi naviga tre nn ti fa giocare però puoi fare la promzione superinternet (che costa sl 5€ al mese ed avrai 3gb al mese)
    vai in start > connetti a > mostra tutte le connessioni > seleziona la connessione che vuoi usare > tasto destro > proprietà > seleziona la scheda avanzate e spunta le caselle consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer e la voce consenti ad altri utenti in rete di controllare o disabilitare la connessione internet condivisa (cioè metti il simbolo a forma di "v" sulle voci) > premi ok inoltre se sei connesso ad internet con la connessione che hai modificaTO devi disconnetterti e connetterti di nuovo altrimenti nn funzionerà

apri media player > sincronizza (la freccetta che sta sotto sincronizza) > altre opzioni > catalogo multimediale >configura condivisione> seleziona dispositivo sconosciuto e clicca su consenti> premi ok sia sulla lista dei dispositivi (cioè dove hai cliccato consenti) e sia sulla schermata delle opzioni

poi collega ps3 al pc con un comune cavo ethernet (costa poco circa 1€ al metro) vedrai se tutto è andato bene fra le icone della tua play nelle foto o musica o video un icona nuova che sta a rappresentare il tuo pc (server multimediale) quando sei connesso ad internet dal pc vai sulla play in impostazioni di rete conifigura impostazioni di rete e seleziona tipiche se tutto andra bene ptrai giocare online

con me ha funzionato gioco benissimo online ma sl se c'è linea altrimenti il ping troppo alto nn ti farà giocare bene
    gli aggiornamenti per giocare sn necessari ti consigli0 di scaricare i firmware aggiornati da un tuo amico perchè sn molto grandi e ci metteresti una vita per scaricarli

Connettere le consolle tramite la chiavetta UMTS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina