1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8667786
    alessandropicManca ancora molto prima dell'arrivo del move... Quindi, anche per i giochi a lui dedicato. Ne aggiungeranno, perchè un pikkiaduro non puo essere valutato tale con solo 6 PERSONAGGI!

non essendo picchiaduro.........

kratos 95Col passare del tempo la lista dei personaggi penso che si allungherà

non credo proprio
  2.     Mi trovi su: Homepage #8667787
    _NEMESIS_non essendo picchiaduro.........

non credo proprio

infatti non ho capito perchè ora questo gioco sia divenuto un picchiaduro:nosmile:
    è un gioco di avventura/azione che includerà 3 degli eroi in stile cartone più conosciuti e simpatici dei videogame,insieme alle loro spalle:thumbsup:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8667788
    JokerXinfatti non ho capito perchè ora questo gioco sia divenuto un picchiaduro:nosmile:
    è un gioco di avventura/azione che includerà 3 degli eroi in stile cartone più conosciuti e simpatici dei videogame,insieme alle loro spalle:thumbsup:

Ah, ecco, non ero io che avevo frainteso tutto:lol::lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #8667789
    JokerXinfatti non ho capito perchè ora questo gioco sia divenuto un picchiaduro:nosmile:

grz mi hai risollevato il morale...:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8667793
    _NEMESIS_teoricamente NO

secondo voi il titolo l'hanno fatto a caso? :lol:

infatti...uff...se però fanno il bundle move+codesto gioco me lo compro:thumbsup:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8667794
    _NEMESIS_teoricamente NO

secondo voi il titolo l'hanno fatto a caso? :lol:

quoto, se il titolo è heroes of MOVE non credo neanche io ci si potrà giocare col normale controller, per quanto mi riguarda molto probabilmente prenderò il gioco dato che racchiude dei personaggi che amo molto e che mi fanno rivivere grandi gioie passate a giocare su PS2...

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96

heroes on the move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina