1.     Mi trovi su: Homepage #8668041
    ciao a tutti ragazzi volevo sapere un paio di cosucce
    ho intenzione di comprarmi gran turismo 5 prolugue
    e quindi volevo anche comprare il volante per la ps3 solo che ce ne sono di vari modelli c'è quello con il volante con i tasti e le frecce direzionali con un aggiuta di marce e ho visto che costa intorno ai 150 euro poi però ho visto un altro volante che non aveva i ne le frecce direzionali ma aveva sempre le marce con pedali che costa più o meno 400 euro :blink: ora il mio problema è questo : ho pensato che visto il porimo volante aveva i tasti ecc.. pensavo che per muovere la macchina bisognasse tenere premuto il tasto X invece nell'altro volante visto che aveva i perdali si usava come una macchiana vera ditemi se è vero e ditemi anche quele mi consigliereste di comprare :thumbsup::thumbsup:
    grazie
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8668042
    mastersilver10000ciao a tutti ragazzi volevo sapere un paio di cosucce
    ho intenzione di comprarmi gran turismo 5 prolugue
    e quindi volevo anche comprare il volante per la ps3 solo che ce ne sono di vari modelli c'è quello con il volante con i tasti e le frecce direzionali con un aggiuta di marce e ho visto che costa intorno ai 150 euro poi però ho visto un altro volante che non aveva i ne le frecce direzionali ma aveva sempre le marce con pedali che costa più o meno 400 euro :blink: ora il mio problema è questo : ho pensato che visto il porimo volante aveva i tasti ecc.. pensavo che per muovere la macchina bisognasse tenere premuto il tasto X invece nell'altro volante visto che aveva i perdali si usava come una macchiana vera ditemi se è vero e ditemi anche quele mi consigliereste di comprare :thumbsup::thumbsup:
    grazie

ti puoi spiegare meglio:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8668043
    Il volante ufficiale di Gran Turismo 5 Prologue è il Driving Force GT e non costa neanche molto (intorno ai 100 euro), quindi se proprio devi prendere un volante adesso prendi quello. Tuttavia, io ti consiglio di aspettare l'uscita della versione definitiva di GT5 per comprarlo, anche perché in GT5 Prologue non ci sono molti eventi con cui competere
  4.     Mi trovi su: Homepage #8668045
    Valerio95Il volante ufficiale di Gran Turismo 5 Prologue è il Driving Force GT e non costa neanche molto (intorno ai 100 euro), quindi se proprio devi prendere un volante adesso prendi quello. Tuttavia, io ti consiglio di aspettare l'uscita della versione definitiva di GT5 per comprarlo, anche perché in GT5 Prologue non ci sono molti eventi con cui competere

Quoto, non prendere il Prologue è una schifezza :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8668047
    mastersilver10000grazie Valerio95 seguirò il tuo consiglio:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Di niente :laugh:

Kakashi IIQuoto, non prendere il Prologue è una schifezza :lol:

Io però non ho detto di non prenderlo GT5 Prologue, eh. E ritengo che, anche tenendo conto del fatto che non è longevo, merita di essere acquistato lo stesso perché è tutt'ora il gioco su PS3 che simula meglio la realtà

gioco06io ti posso solo dire che con l'arrivo di gt5 mi sono già preconfezionato i soldi per un longitech g27!!

Il G27 però costa una cifra (300 euro se non sbaglio) e bisogna vedere se in rapporto al prezzo è meglio del Driving Force GT per giocare a Gran Turismo 5
  6.     Mi trovi su: Homepage #8668049
    Valerio95Io però non ho detto di non prenderlo GT5 Prologue, eh. E ritengo che, anche tenendo conto del fatto che non è longevo, merita di essere acquistato lo stesso perché è tutt'ora il gioco su PS3 che simula meglio la realtà

Ti do ragione, ma ormai è meglio aspettare il titolo definitivo, anche perchè è un gioco che andava giocato prima... Poi non credo sia tanto reale: niente danni, senso di velocità inesistente e alcuni controlli imprecisi :nosmile: Per me è così...

il volante per la ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina