1.     Mi trovi su: Homepage #8668110
    Salve raga non ho problemi con facebook ma è un mio amico ke ha bisongo di tutti in rpatica lui è moplto bravo a giocare a calcio e recentemente la nike ha fatto un concorso ke permette di partecipare alla scuola calcio nike in inghilterra. Per parteciparvi bisogna creare un a pagina come personaggio pubblico (il mio amico l'ha fatto) ma ci vogliono tannte persone ke mettano mi piace x questo ora vi link qui la pagina e se potete mettete mi opiace x favore è davvero brv aiutatelo ciao
    http://www.facebook.com/f.ronaldo.mele#!/pages/Francesco-Mele/123775300992581?ref=mf entrate e mettete mi paice x favore dai aiutamolo a inseguire questo grande sogno.Se ho violato il egolamento scusate ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #8668118
    bertockeh, siamo rimasti in pochi, fratello :closedeyes:

siamo in tre allora anchio mi sono eliminata da facciamerda
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8668119
    noto che sn l`unico che puo` darti una mano... la suggeriro` a tutti i miei amici
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8668121
    Io ho già cliccato su "Mi Piace":D

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

AIUTO facebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina