1.     Mi trovi su: Homepage #8669372
    In poche parola te lo riassumo visto che hai fretta...la prima parte è un pò noiosetta ma il gioco si rifa subito dopo pochi minuti con missioni emozionanti e coinvolgenti,aggiungici anche una grafica molto buona,un sonoro ottimo e una varietà da far paura.Puoi cacciare,trovare tesori,fare la ronda notturna,domare cavalli,comprare armi e molte ma molte altre cose.Il mondo di RDR è un mondo sempre in movimento,questo è IL capolavoro nei giochi free-roam con un pizzico di sparatutto.Consigliatissimo.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8669373
    detz1993oggi vorrei acquistarlo....ma sn indeciso xk ho paura di sputtanare 70 euro...voi me lo consigliate????è davvero bello????risp è urgente mi trovo davanti ad un gran dilemma :steam::steam::steam:

Non credo ci sia modo migliore x spendere quei soldi :sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8669378
    andrezinho97In poche parola te lo riassumo visto che hai fretta...la prima parte è un pò noiosetta ma il gioco si rifa subito dopo pochi minuti con missioni emozionanti e coinvolgenti,aggiungici anche una grafica molto buona,un sonoro ottimo e una varietà da far paura.Puoi cacciare,trovare tesori,fare la ronda notturna,domare cavalli,comprare armi e molte ma molte altre cose.Il mondo di RDR è un mondo sempre in movimento,questo è IL capolavoro nei giochi free-roam con un pizzico di sparatutto.Consigliatissimo.

Senza dimenticare l'online che fa anche la sua parte :laugh::laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

indecisione RED DEAD REDEMPTION ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina