1.     Mi trovi su: Homepage #8669431
    La Konami, all'E3 2010, aveva uno stand riservato per pochi privati dov'è stato mostrato un video di gameplay di PES 2011!
    Tu, fan disilluso, ricrediti! E tu, fifaro, stai attento perché il re potrebbe tornare!
    Video di gameplay n.1
    Il gioco, oltre ad una grafica finalmente da next-gen, ha modernizzato il sistema di controllo.L'attenzione di Seabass e compagni si è concentrata prima di tutto sulle meccaniche che regolano i passaggi, ora soggetti a una discrezionalità molto maggiore da parte dell'utente: premendo il tasto dedicato e muovendo lo stick analogico è ora possibile decidere se dare la palla sul piede destro o sinistro del compagno, così come lanciarla nello spazio allo scopo di lanciarne il movimento. Rinnovato anche il concetto dell'indicatore di potenza, che ora si dimostra più sensibile e si allarga ad ogni giocata (cross esclusi), posizionandosi peraltro al di sotto dell'atleta di cui si assume il controllo anziché nell'angolo basso dello schermo. Le meccaniche dell'uno-contro-uno sono un'altro aspetto su cui Konami ha posto grande attenzione, in termini sia offensivi che difensivi:nel primo caso, è stato elaborato un nuovo sistema di finte che ne massimizza l'efficacia (posto che si eseguano correttamente) e consente di legarle le une alle altre, premiando gli utenti più tecnici con dribbling ubriacanti molto più difficili da neutralizzare. Come contraltare, il difensore può ora contenere l'attaccante in maniera più completa: tenendo premuto il tasto del pressing e inclinando lo stick analogico verso la propria porta si accompagna dunque la progressione dell'avversario in attesa del momento buono per effettuare il tackle, da eseguire invertendo la direzione di marcia. Ancora, è stato fatto un grosso lavoro per quel che concerne le caratteristiche dei fuoriclasse come Messi, Cristiano Ronaldo: quando si assume il comando di un atleta particolarmente dotato dal punto di vista tecnico, si potrà godere di un controllo di palla più reattivo e di una più fluida progressione dello scatto, cosa che dovrebbe incentivare l'utente a delegare le giocate più rischiose o spettacolari solo a determinati membri della squadra. Purtroppo il sistema di controllo non sarà intuitivo come i precedenti ma bisognerà essere approfondito.

Per evitare Epic Fail lo dico: la descrizione non l'ho fatta io!:laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8669433
    L'impressione non è affatto cattiva considerando ke erano scene di gioco:laugh:, xo preferisco aspettare ke lo sviluppo di fifa e di pes vada piu avanti, prima di iniziare gia a dare giudizi e opinioni:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8669434
    Altair97La Konami, all'E3 2010, aveva uno stand riservato per pochi privati dov'è stato mostrato un video di gameplay di PES 2011!
    Tu, fan disilluso, ricrediti! E tu, fifaro, stai attento perché il re potrebbe tornare!
    Video di gameplay n.1
    Il gioco, oltre ad una grafica finalmente da next-gen, ha modernizzato il sistema di controllo.L'attenzione di Seabass e compagni si è concentrata prima di tutto sulle meccaniche che regolano i passaggi, ora soggetti a una discrezionalità molto maggiore da parte dell'utente: premendo il tasto dedicato e muovendo lo stick analogico è ora possibile decidere se dare la palla sul piede destro o sinistro del compagno, così come lanciarla nello spazio allo scopo di lanciarne il movimento. Rinnovato anche il concetto dell'indicatore di potenza, che ora si dimostra più sensibile e si allarga ad ogni giocata (cross esclusi), posizionandosi peraltro al di sotto dell'atleta di cui si assume il controllo anziché nell'angolo basso dello schermo. Le meccaniche dell'uno-contro-uno sono un'altro aspetto su cui Konami ha posto grande attenzione, in termini sia offensivi che difensivi:nel primo caso, è stato elaborato un nuovo sistema di finte che ne massimizza l'efficacia (posto che si eseguano correttamente) e consente di legarle le une alle altre, premiando gli utenti più tecnici con dribbling ubriacanti molto più difficili da neutralizzare. Come contraltare, il difensore può ora contenere l'attaccante in maniera più completa: tenendo premuto il tasto del pressing e inclinando lo stick analogico verso la propria porta si accompagna dunque la progressione dell'avversario in attesa del momento buono per effettuare il tackle, da eseguire invertendo la direzione di marcia. Ancora, è stato fatto un grosso lavoro per quel che concerne le caratteristiche dei fuoriclasse come Messi, Cristiano Ronaldo: quando si assume il comando di un atleta particolarmente dotato dal punto di vista tecnico, si potrà godere di un controllo di palla più reattivo e di una più fluida progressione dello scatto, cosa che dovrebbe incentivare l'utente a delegare le giocate più rischiose o spettacolari solo a determinati membri della squadra. Purtroppo il sistema di controllo non sarà intuitivo come i precedenti ma bisognerà essere approfondito.

Per evitare Epic Fail lo dico: la descrizione non l'ho fatta io!:laugh:

Io trovo PEs 2010 il miglior gioco di calcio in circolazione e spero che sia lo stesso anche con Pes 11.:smile:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8669435
    già giocato su ps3 XD ed è veramente il gioco di calcio migliore al mondo
    [FONT="Arial Black"]I COMPUTER sono incredibilmente veloci accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti inaccurati e intelligenti.Insieme sono una potenza che supera l' immaginazione[/FONT]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8669436
    Anch'io ho letto le nuove caratteristiche e visto video, e da questi si vede l'ottimo sistema di passaggi, bellissime finte e tante altre migliorie.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8669438
    ho letto tutte le news, ho visto i video e anche a me sembra migliore, ma aspettiamo che le promesse vengano mantenute. secondo me l'incrocio tra la grafica di pes, e la giocabilita' di fifa e' il vero simulatore di calcio.
    P.s. anche se sono un pessaro da anni, tengo presente anche le news su fifa, che includera' quest'anno anche il fallo di mano
  7.     Mi trovi su: Homepage #8669439
    io Penso che Pes deve rivedere al Passato: non si ricordano di un certo Pes5?? quel gioco era veramente bello, dovrebbero riprendere spunto da quello se vogliono battere Quel Fantastico Fifa, che quest'anno mi ha davvero entusiasmato sulla ps3 :thumbsup:
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010
  8.     Mi trovi su: Homepage #8669440
    Bhè non c'è che dire,PES è migliorato e di ciò i pessari di tutto il mondo (compreso me)ne saranno di certo entusiasti anche se credo che FIFA (con tutte le novità proposte per il prossimo anno)sia ancora migliore.La KONAMI deve impegnarsi per riprendere la corona alla EA.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8669441
    Vinz93io Penso che Pes deve rivedere al Passato: non si ricordano di un certo Pes5?? quel gioco era veramente bello, dovrebbero riprendere spunto da quello se vogliono battere Quel Fantastico Fifa, che quest'anno mi ha davvero entusiasmato sulla ps3 :thumbsup:

Guarda che PES 2008 e PES 2009 erano molto simili ai passati titoli per PS2, e si risultati sono stati modesti, dall'anno scorso hanno iniziato a puntare più sul realismo tralasciando l'arcade......

Quindi, non ditemi che PES sta copiando FIFA perchè non è vero, si sta solamente modificando, certo che queste modifiche rendono il gioco più simile a FIFA, ma non voldire che lo stanno copiando....

10.     Mi trovi su: Homepage #8669442
    di sicuro fifa non rimarrà a guardare! :wink:
    cmq, vedendo il video, ho natato alcune cose.
    prima di tutto, cercano di farlo assomigliare a fifa nei movimenti dei giocatori. tra l'altro, si vedono i giocatori fare vari numeri... ma ricordo che un video simile era in pes 2010, e in una partita 'sti "giochetti" non li ho mai visti. inoltre, ho visto un'azione che ha portato al gol... ma solo perché il portere è un idiota come nel gioco precedente.
    boh... staremo a vedere... :nosmile:

Pro Evolution Soccer 2011 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina