1.     Mi trovi su: Homepage #8669864
    Che ne dite del nuovo sevizio? Qui vi riporto ciò che dice il sito della Sony:

Giochi: divertiti con un sacco di giochi per PlayStation Network, minis e classici PS one, avatar speciali e temi dinamici del valore di almeno 200 € all'anno. Otterrai anche sconti esclusivi sul PlayStation Store e l'accesso anticipato a demo e versioni di prova. I contenuti del PlayStation Store sono aggiornati ogni mese, quindi troverai sempre qualcosa di nuovo.

Versione di prova completa dei giochi: prova un titolo prima di acquistarlo grazie alla versione di prova della durata di un'ora per titoli PlayStation Network e uscite in Blu-ray Disc selezionati.

Download automatico: ricevi gli aggiornamenti all'ultimo software di sistema PS3, gli aggiornamenti a tutti i tuoi giochi e persino le demo dei giochi senza alzare un dito.

*Valore approssimativo basato sul prezzo di vendita dei contenuti disponibili (senza sconti) calcolato al tasso di cambio di maggio 2010. Il valore effettivo potrebbe essere diverso. L'accesso a determinati contenuti (esclusi quelli scontati) non sarà più disponibile al termine della sottoscrizione.

In pratica, offre di più a chi paga, ma lascia intatti i servizi del Psn gratuito. Speriamo che, come dicono, siano lasciati intatti... io non ci spero molto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8669865
    L'idea di poter provare un gioco un'ora prima di comprarlo è interessante..
    Non lo è pero il download automatico degli aggiornamenti, magari qualcuno non vuole farli..
    Io comunque sia non lo userò, mi pare che costi 5-8 euro al mese e non ho assolutamente intenzione di sborsarli e ho anch'io paura che con questo coso il vecchio playstation store perderà qualcosa :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #8669866
    wewishChe ne dite del nuovo sevizio? Qui vi riporto ciò che dice il sito della Sony:

Giochi: divertiti con un sacco di giochi per PlayStation Network, minis e classici PS one, avatar speciali e temi dinamici del valore di almeno 200 € all'anno. Otterrai anche sconti esclusivi sul PlayStation Store e l'accesso anticipato a demo e versioni di prova. I contenuti del PlayStation Store sono aggiornati ogni mese, quindi troverai sempre qualcosa di nuovo.

Versione di prova completa dei giochi: prova un titolo prima di acquistarlo grazie alla versione di prova della durata di un'ora per titoli PlayStation Network e uscite in Blu-ray Disc selezionati.

Download automatico: ricevi gli aggiornamenti all'ultimo software di sistema PS3, gli aggiornamenti a tutti i tuoi giochi e persino le demo dei giochi senza alzare un dito.

*Valore approssimativo basato sul prezzo di vendita dei contenuti disponibili (senza sconti) calcolato al tasso di cambio di maggio 2010. Il valore effettivo potrebbe essere diverso. L'accesso a determinati contenuti (esclusi quelli scontati) non sarà più disponibile al termine della sottoscrizione.

In pratica, offre di più a chi paga, ma lascia intatti i servizi del Psn gratuito. Speriamo che, come dicono, siano lasciati intatti... io non ci spero molto.

E infine ecco la "frittata", inevitabile, ormai era nell'aria...
    Quello che penso io? This:

UTENTE DI SERIE A(money)

UTENTE DI SERIE B(no money)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8669867
    wewishChe ne dite del nuovo sevizio? Qui vi riporto ciò che dice il sito della Sony:

Bello bello bello.:drool:

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8669868
    Njko.!!L'idea di poter provare un gioco un'ora prima di comprarlo è interessante..
    Non lo è pero il download automatico degli aggiornamenti, magari qualcuno non vuole farli..
    Io comunque sia non lo userò, mi pare che costi 5-8 euro al mese e non ho assolutamente intenzione di sborsarli e ho anch'io paura che con questo coso il vecchio playstation store perderà qualcosa :(

Già.....pur di fare soldi ci toglierebbero un servizio utile, gratuito, e molto amato......bah :closedeyes:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8669869
    Njko.!!ho anch'io paura che con questo coso il vecchio playstation store perderà qualcosa :(

Ankio:nosmile::nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8669870
    Njko.!!L'idea di poter provare un gioco un'ora prima di comprarlo è interessante..

no io ho sentito che costa 45 $ all'anno

io sono di
  8.     Mi trovi su: Homepage #8669873
    Njko.!!Vabbè a me basta che ci siano le demo e il gioco online gratuito..
    dell'altro non mi importa :laugh:

quoto sono d'accordo con te amico mio
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  9.     Mi trovi su: Homepage #8669874
    Non capisco le tante preoccupazioni di chi pensa che nel PSN normale non ci saranno più i servizi attuali. Insomma, è stato detto e ridetto che la versione gratuita rimarrà tale e poi uno dei punti di forza del PSN è proprio che rispetto a Xbox Live è completamente gratuito.
    Comunque io penso che sia un'ottima idea, perché tanto è solo un servizio in più che può o potrà tornarci utile a noi videogiocatori

Playstation Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina