1.     Mi trovi su: Homepage #8670029
    Genesis_94Aiutatemi raga, durante una partita online, la connessione della mia ps3 si è interrotta ed è uscito "Si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. Errore di DNS (80710102)". Non è grave vero?

tranquillo succede quando il modem ci sono troppe cose collegate ecc... Soprattutto con PES succede quando disputi una partita se ci sn come minimo 2 pc collegati la connessione va lentissma e potrebbe esserci questo errore.

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8670032
    Genesis_94Aiutatemi raga, durante una partita online, la connessione della mia ps3 si è interrotta ed è uscito "Si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. Errore di DNS (80710102)". Non è grave vero?

Devi tenere conto che è un collegamento tra un server e la tua console(come menzionato nell'errore che ti è apparso), quindi basta un minimo problema per perdere la connessione.:nosmile: Aspetta un tot. di tempo e potrai riprendere senza problemi!^_^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8670034
    Genesis_94Scusate raga ho risolto il problema, dopo una quarantina di minuti sono riuscito a connetermi, mi stavo iniziando a preoccupare. :lol:

questo dell'impossibilità di connettersi succede molto spesso, quindi nn devi preoccuparti capita a tutti! :thumbsup:

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  4.     Mi trovi su: Homepage #8670039
    andrezinho97Comunque credo che il PSN sia ripartito a tutti ora...o almeno a me si ;)

Concordo! Prima non riuscivo nemmeno ad andare sullo store, figurati!^^"

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Errore playstation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina