1.     Mi trovi su: Homepage #8670089
    Allora,essendo nato nel New Jersey e avendo dei parenti là,tifo per i New Jersey Nets.
    Ma tra i Lakers e i Celtics tifo per i Lakers:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8670094
    cosa dire??? ... finali spettacolari e altrettanto stravaganti:
    RAY ALLEN ke fa 8/11 da tre in gara-2 facendo restare tutti a bocca aperta (guardate la conferenza del dopo gara: Rondo e Pierce nn sapevano cosa dire) poi sparisce dalla serie offensivamente (da notare lo 0/13 dal campo di 2 giorni dopo) mentre in difesa copre come un dio su Kobe x tutte le gare,
    KOBE ke è sempre + campione (ricordo ke aveva 1 dito rotto, problemi a ginokkio, caviglia e skiena) e sempre + egoista (e fidati un po' di Odom, Fisher o Artest, ke nn c'è solo Pau!) sia in positivo (gara-5) sia in negativo (gara-7), Ron Ron ke aveva combinato poco x tutta la serie e poi diviene l' MVP di gara-7 (parole del maestro Zen) con 2 triple pesantissime e cancellando "The Captain and The Truth" x tutta la partita,
    KG ke inizia a giocare a gara-3 dopo aver iniziato malissimo con le 2 partite a L.A.,
    Fisher sempre + "Mr. Clutch" (dopo le 2 triple dell'anno scorso in gara-4 contro Orlando arriva quella di gara-7 x il 64-64, oltre agli 11 punti nel 4° periodo di gara-3),
    Pau ke avrebbe meritato il trofeo di MVP delle finali come Kobe (peccato x gara-5)
    Odom, ke dopo una serie mediocre per 1 del suo talento, fa girare la testa ai biancoverdi nel 3° periodo di gara-7
    Rondo ke kiude i Playoff con cifre spaventose: 15.8 punti, 9.3 assist e 5.6 rimbalzi a sera e la tripla doppia di gara-2 a L.A.
    Glen Davis, l'eroe di gara-4
    Pierce ke soffre moltissimo Artest durante le partite allo Staples (compresa gara-7) e ke domina al TD Garden
    Bynum ke nonostante l'infortunio ha giocato una splendida gara-2

In sostanza cmq i Celtics dovranno mangiarsi le mani x aver sprecato il +13 durante il terzo periodo della settima e aver contato trp su Pierce, il quale soffriva trp la difesa fisica e intensissima di Ron Ron, e Allen (Ray), il quale si è stancato trp in difesa (e ke difesa!!!) sul Black Mamba, ke kiudono con 8/22 dal campo, e per aver mandato in lunetta trppe volte i gialloviola (vedi Gasol), mente sulla battaglia a rimbalzo hanno fatto ciò ke hanno potuto vista l'assenza di Perkins...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8670097
    io invece spero in 1 altra Lakers-Celtics :001_rolleyes: (insomma siamo 1-1 ora c vuole la bella :P ) tra l'altro nn s è ancora visto Kobe vs Shaq in finale :P (e ora ke c penso neanke Kobe vs LeBron nè Kobe vs Wade ..), magari ancora alla settima e io (grande fan dei Lakers ma anke d Ray Allen) direi ke Ray un bel MVP delle Final$ se lo merita dp tutto quello ke ha fatto a Milwaukee, $eattle e ora a Bo$ton (tra l'altro già l'anno prox Allen può superare Reggie, quel Reggie, nelle triple segnate in carriera nella NBA e coronare qsto record cn 1 titolo e magari 1 trofeo d MVP delle Finali sarebbe fantastico :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #8670098
    mrk-kobe94io invece spero in 1 altra Lakers-Celtics :001_rolleyes: (insomma siamo 1-1 ora c vuole la bella :P ) tra l'altro nn s è ancora visto Kobe vs Shaq in finale :P (e ora ke c penso neanke Kobe vs LeBron nè Kobe vs Wade ..), magari ancora alla settima e io (grande fan dei Lakers ma anke d Ray Allen) direi ke Ray un bel MVP delle Final$ se lo merita dp tutto quello ke ha fatto a Milwaukee, $eattle e ora a Bo$ton (tra l'altro già l'anno prox Allen può superare Reggie, quel Reggie, nelle triple segnate in carriera nella NBA e coronare qsto record cn 1 titolo e magari 1 trofeo d MVP delle Finali sarebbe fantastico :D

Ray lo meriterebbe proprio, è un grande campione

YES WE DID!!

Stagione NBA agli sgoccioli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina