1.     Mi trovi su: Homepage #8670180
    Ciao a tutti! Oggi stavo giocando a Heavy Rain e ad un certo punto: Freeze! Mi si è bloccata l'immagine durante un caricamento(quello con i volti dei protagonisti).
    Ho spento normalmente la play e ho ricominciato a giocare, tranquillamente. Quello che mi ha incuriosito è che prima dell'avvento del bug, la ventola ha emesso uno strano rumore; non forte ma strano. Non saprei descriverlo, mi spiace.:blush: La mia console, secondo voi, potrebbe risentirne?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8670187
    A me è successo pure ma con Oblivion e con qualche altro gioco, ma raramente e non mi è mai successo nulla...quindi non preoccuparti

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8670189
    kristianA me è successo pure ma con Oblivion e con qualche altro gioco, ma raramente e non mi è mai successo nulla...quindi non preoccuparti

Ok!:blush: Se risuccede prenderò provvedimenti.:tongue_smilie:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Per un attimo mi sono preoccupato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina