1.     Mi trovi su: Homepage #8670203
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se la rivista la seguo da parecchio e ne ho una buona quantità di numeri anche se ammetto di non seguirla costantemente, però ne faccio un uso impressionante nel senso che a volte rivedo anche i primi numeri per notizie che possono tornarmi tuttora utili.
    Ho una ps3 ed una psp (comprata da un mio amico a 30 € con 4 giochi e memory stick da 1gb + custodia, bell affare eh?? :P ) ho parecchi giochi per entrambe le console e da poco mi sono cimentato nello sbloccare i trofei in particolare di fifa 10 (nel quale provo un inserimento nella top 100 del nostro paese) e di gta IV. Bene spero di trovarmi bene e di essere il benvenuto.
    Saluti :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8670204
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8670209
    K10Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se la rivista la seguo da parecchio e ne ho una buona quantità di numeri anche se ammetto di non seguirla costantemente, però ne faccio un uso impressionante nel senso che a volte rivedo anche i primi numeri per notizie che possono tornarmi tuttora utili.
    Ho una ps3 ed una psp (comprata da un mio amico a 30 € con 4 giochi e memory stick da 1gb + custodia, bell affare eh?? :P ) ho parecchi giochi per entrambe le console e da poco mi sono cimentato nello sbloccare i trofei in particolare di fifa 10 (nel quale provo un inserimento nella top 100 del nostro paese) e di gta IV. Bene spero di trovarmi bene e di essere il benvenuto.
    Saluti :)

ciao e benvenuto!!:thumbsup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Ciao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina