1.     Mi trovi su: Homepage #8670251
    ho comprato una psn card di 20euro ma quando provo a riscattare il codice mi dice che è errato o non valido ....chiedendo agli altri utenti caduti vittima di questo inconveniente tutti mi hanno detto che sia il negoziante che sony risponderanno che loro non possono farci nulla . ora cara redazione vi chiedo se è possibile una cosa del genere , non possono mica calpestare i nostri diritti di consumatori , ci sarà un modo per farsela cambiare o ci perdo veramente le speranze???? PS\ non è una questione di denaro a questo punto spero che lo capiate....
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8670252
    è successo anche a un mio amico,k nn gli andava la carta,però dopo un po è riuscito a risolvere il problema,ma nn so in k modo,con il tuo negoziante nn ti saprei come aiutere,nnn so prova a minacciarlo a morte se nn ti cambia la carta prepagata:laugh:,ma oppure leggi tutte quelle k cè scritto sulla carta,magari devi inserire qualcosa in + di quello k hai messo,è il massimo k ti potrei dire,xk io nn ho mai usato quelle carte
  3.     Mi trovi su: Homepage #8670256
    Kurosaki_IchigoIl negoziante non dovrebbe esserne responsabile. E' come per le ricariche del cellulare; se non fungono devi rivolgerti all'assistenza e non al venditore che ti risponde che non è di sua competenza.

Ma se l'assistenza non è responsabile dell'accaduto, cosa bisogna fare??:confused:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8670260
    per quanto riguarda il negoziante non c'è nulla da fare mi resta da chiamare solo il servizio assistenza, ma qui è la fregatura perchè è un numero a pagamento (199) ora non so fino a che punto mi conviene visto che la card l'ho pagata 20euro , se solo la telefonata si prolunga un po ....!!!!!! vabbè comunque vi terrò informati .
  5.     Mi trovi su: Homepage #8670262
    Kurosaki_IchigoDeve esserne responsabile. Non è possibile che tutti se ne lavano le mani...:laugh:

Si ma è già capitato altre volte che l'assistenza non è intervenuta (adesso non mi ricordo le occasioni, ma mi ricordo che ci sono state)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

psn card difettose ???? ed i nostri diritti !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina